resistenza preriscaldo 1 a monte... ho provato a verificare con FES attaccato e motore in moto.. cancello l'errore e si ripresenta, lo cancello e si ripresenta 5 secondi dopo in continuo e mi fa accendere sul display avaria sistema controllo motore recarsi in officina.. non so cosa sia.. mi dice errore critico.. pero' prima ho fatto tutti i test (a quadro acceso e motore spento) e mi funzionava.. test del riscaldamento delle lambda, dei catalizzatori ecc ecc... ma appena metto in moto, passano 5 minuti e si accende sta spia avaria motore, collego il pc con FES e mi dice resistenza preriscaldo 1 a monte.. solitamente negli altri errori, da una piccola spiegazione (a lato dello schermo del pc) in inglese, che evidenzio poi traduco con google traduttore, e mi dice come risolvere il problema, qua niente, mi dice (in inglese ) non sono disponibili ulteriori informazioni (apparte la solita scritta in italiano la causa di questo errore e che la ecu ha ricevuto un segnale troppo basso dal sensore, risolvere il problema cancellare l'errore e vedere se si ripresenta... ora, chiedo aiuto a voi visto che il FES non sa come poterlo risolvere... piu che altro è perchè fa accendere la spia del motore e l'avvertimento sul display... help my pleas