Non so, a me ha portato a non fidarmi. Se posso prendere per buono solo le nozioni che posso verificare in autonomia perde il senso di dedicare tempo ad ascoltarlo
Eh, io seguo poco tutti questi personaggi... Magari seguo vari video e poi non li seguo più !Non so, a me ha portato a non fidarmi. Se posso prendere per buono solo le nozioni che posso verificare in autonomia perde il senso di dedicare tempo ad ascoltarlo
Un po' complicato e... poco praticoL'unica è andare da un meccanico e fare vari segni.. E poi dopo il tagliando in autorizzata verificare...
Ho provato a guardare un suo video ma ad un certo punto ho rischiato di addormentarmi. Non discuto le sue capacità di ingegnere, e ci mancherebbe altro che uno ***** come me con la terza media lo facesse, ma comunicativamente parlando è una frana.Quando avete voglia e tempo... Da seguire con attenzione... Troverete numerosi video ! Ascoltate questo ingegnere e poi fate le vostre considerazioni...
roberto il pistone ingegneria meccanica
in questo canale troverete contenuti di ingegneria meccanica, analisi di guasti tipici o ricorrenti,, analisi di motori, di componenti e loro funzionamento, tutoria e cosi professionali, rivolto a professionisti e appassionati con una buona base di conoscenza della meccanica, abbinato il...www.youtube.com
e lo so hai ragione, ma quella vite è molto difficile da raggiungerePenso di no. In coppa ritorna l'olio , con poca pressione , qualcosa di simile al ritorno del gasolio nel serbatoio. Il posto adatto e' quello della vite di spurgo del filtro olio. Gia' sulla testa il valore della pressione e' piu' basso.
Scusate chiedo ai più esperti, ma visto che sul tappo di scolo olio sarebbe molto comodo mettere un bulbo per misurare la pressione, si riesce a misurare correttamente la pressione lì oppure sto dicendo una cavolata e li non c'è pressione