io son convinto che a te ha ceduto il contralbero per un difetto di materiale
No, NON è una tua, forse errata tranquillità !no, li faceva tranquillamente anche a me e non mi si è mai accesa la spia di livello, ma considerato quello che mi è successo preferisco cambiarlo ogni 10.000, però questo non vuol dire che sia un obbligo, semplicemente una mia, forse errata, tranquillità.
Si, ok ! Ma aggiungi anche lo stile di guida aggressivo, potrebbe...io son convinto che a te ha ceduto il contralbero per un difetto di materiale
anche io, ma considerato il consumo anomalo verificatosi una sola volta nel dubbio preferisco cambiarlo .... due orette di piacere e la tranquillità di avere comunque olio sempre fresco.io son convinto che a te ha ceduto il contralbero per un difetto di materiale
diciamo che non rientro in quelli che non hanno avuto problemi e quindi proprio per quel motivo preferisco fare i cambi ravvicinati. Per il resto concordo completamente.No, NON è una tua, forse errata tranquillità !
Fare i cambi a 20 mila km, NON è come a 10 mila km ... Sfido chiunque a provare il contrario !
Poi che molti tu compreso, non avete avuto problemi.... E' un'altra storia...
E visto i "problemi" del 2.2 cpme ho già detto se uno ci tiene perchè è di proprietà e la vuole tenere a lungo , il più possibile... Penso che non devo aggiungere altro ! Ne abbiamo stra stra parlato !