la nostra pompa dell'olio è esattamente la stessa con le pompe 1,6,,2,0 come sul Doblo ecc. anche il solenoide è lo stesso non sono state apportate modifiche da alfa e i numeri originali sono gli stessi quindi avendo un solenoide di ricambio ho semplicemente rimosso il connettore dal solenoide installato nel motore e l'ho collegato al solenoide in aria che è tutto ..... se sollevate il cofano togliete l'isolamento acustico superiore dal motore e chiedete a qualcuno di avviare il motore potete sentire che i primi 50-60 secondi il motore gira tranquillamente e senza intoppi poi quando il solenoide arriva a +12v toglie parte della pressione dell'olio e il rumore del motore diventa più squillante e sferragliante. quando i giri superano i 2000 l'alimentazione al solenoide scompare di nuovo e la pompa dell'olio inizia a pompare alla massima potenza questo viene fatto con l'unico scopo di risparmiare 0000,2g di carburante e questo solo fino a 2000 giri... nessun errore il blocco motore non si accende controllatoCiao puoi spiegarti meglio? Il solenoide che hai montato della vecchia pompa è stato modificato?
non ti da errore con spia motore accesa?
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