@CONDORALFA75 il problema è che questa macchina mi piace da impazzire sotto ogni punto di vista, c'è solo un'altra auto che mi piace a tal punto, la Mx-5 ND. Purtroppo non è fattibile per ragioni di spazio. Io poi non sono uno che tira la macchina a morte, vado tranquillo, ma mi piace gustarmela tra le curve.
Probabilmente la mia essendo una ex NLT avrà avuto in quei 4 anni una manutenzione fatta a cavolo di cane.
Non mi resta che attendere la sostituzione della pompa olio, e il controllo delle bronzine.
Non mi fido molto col pezzo aftermarket anche io, ma volevo sapere se qualcuno lo ha messo e ha trovato un riscontro positivo.
Ipotizzo anche che questa macchina abbia fatto molto tragitto urbano, perché è impossibile che facendo 2/3 volte a settimana dei tragitti urbani dopo soli 10.000 km aveva l'EGR intasata.
Cambiare l'auto è davvero l'ultima spiaggia, inoltre la darei vinta a quei vaggari Dimm3rd4 che non fanno altro che dirmi che è un cesso e roba simile