CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Probabilmente hai seri problemi di udito! …Sento stridore di zampe di CONDOR che graffiano specchi molto lisci
Probabilmente hai seri problemi di udito! …Sento stridore di zampe di CONDOR che graffiano specchi molto lisci
Quando gli si mette davanti la realtà dei fatti non sanno più cosa dire e iniziano a starnazzare nell'Aia.Noto con dispiacere che ti stai facendo un film tutto tuo,film in cui mi metti in bocca parole e frasi che non ho mai pronunciato,io non ho nessun problema e men che meno ho criticato il tuo operato ne come spendi i tuoi soldi,questo l’hai scritto solo tu ( forse perché ti rode di averlo fatto?) stai sinceramente andando sopra le righe o forse non comprendi quello che leggi,con te finisce qua e non ti risponderó più,buona domenica.
quale realtà dei fatti?Quando gli si mette davanti la realtà dei fatti non sanno più cosa dire e iniziano a starnazzare nell'Aia.
Come al solito si assiste al festival della cieca tifoseria da stadio per una casa costruttrice che fa utili sulle spalle dei consumatori e la massa consumante nonostante tutto si erge a difesa.
Della serie: CORNUTI MAZZIATI & CONTENTI.
Io preferisco dare i soldi a chi dimostra di sapere costruire Della Meccanica Vera e Affidabile. E stellantis o fca che sia non produce affatto Meccanica Vera e Affidabile.quale realtà dei fatti?
dopodichè tutti quelli che commerciano fanno utili sui consumatori... dove pensi che li fanno?.... preferisci dare i soldi a qualche casa straniere? affari tuoi!!... fino a quando le auto le produrranno in Italia avranno i miei soldi, dopo vedrò!
Fosse stato realmente affidabile non avremo avuto di che discutere e di tutte ste stragi di motori non ne avremmo sentite manco una.A me la Stelvio piace parecchio però inizio a domandarmi se questo motore è affidabile oppure no
Sembra non sappia più fare motori nessuniBeh, dai... non esageriamo. La 75 a carburatori si ingolfava se la parcheggiavi inclinata con le ruote sul marciapiede, per dire, e tutta la serie aveva le sue piccole o grandi magagne.
Diciamo pure che a quei tempi eravamo tutti molto meno paranoici di adesso ed effettivamente ci voleva molto più di adesso perchè il motore ti lasciasse a piedi. Oggi i motori sono molto / troppo sofisticati e le origini di rogne e rognette sono mille e non due o tre come un tempo.
Ciò premesso, a quanto ne so io, a freddo la pressione può arrivare anche a 4 - 5 bar perchè l'olio è più viscoso, ma poi si dovrebbe stabilizzare su 2 - 2.5.
Della 159 siamo tutti innamorati, ovvio.Fosse stato realmente affidabile non avremo avuto di che discutere e di tutte ste stragi di motori non ne avremmo sentite manco una.
Questi sono Motori Affidabili:
Visualizza allegato 262087
Che, tel’eri perso? Roba di un anno fa, non è che se posti 10 volte lo stesso episodio equivale a 10 episodiFosse solo la pompa olio
Stelvio Rottura cinghia di distribuzione - 2.2 Diesel - ClubAlfa.it Forum
Buongiorno posseggo una Stelvio del 2018, 2.2, 210cv, acquistata nel 2020 usata con 33.000km tramite concessionaria, a oggi l'auto ha 60.000km Settimana scorsa si è rotta la cinghia di distribuzione, l'officina autorizzata Alfa dice che è da imputarsi alla rottura accidentale della lamiera che...forum.clubalfa.it
Visualizza allegato 262104Visualizza allegato 262105Visualizza allegato 262106Visualizza allegato 262107Visualizza allegato 262108