Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Sento stridore di zampe di CONDOR che graffiano specchi molto lisci😂😂😂
Probabilmente hai seri problemi di udito! …
 
Noto con dispiacere che ti stai facendo un film tutto tuo,film in cui mi metti in bocca parole e frasi che non ho mai pronunciato,io non ho nessun problema e men che meno ho criticato il tuo operato ne come spendi i tuoi soldi,questo l’hai scritto solo tu ( forse perché ti rode di averlo fatto?) stai sinceramente andando sopra le righe o forse non comprendi quello che leggi,con te finisce qua e non ti risponderó più,buona domenica.
Quando gli si mette davanti la realtà dei fatti non sanno più cosa dire e iniziano a starnazzare nell'Aia😂😂.

Come al solito si assiste al festival della cieca tifoseria da stadio per una casa costruttrice che fa utili sulle spalle dei consumatori e la massa consumante nonostante tutto si erge a difesa.

Della serie: CORNUTI MAZZIATI & CONTENTI.
 
Quando gli si mette davanti la realtà dei fatti non sanno più cosa dire e iniziano a starnazzare nell'Aia😂😂.

Come al solito si assiste al festival della cieca tifoseria da stadio per una casa costruttrice che fa utili sulle spalle dei consumatori e la massa consumante nonostante tutto si erge a difesa.

Della serie: CORNUTI MAZZIATI & CONTENTI.
quale realtà dei fatti?
dopodichè tutti quelli che commerciano fanno utili sui consumatori... dove pensi che li fanno?.... preferisci dare i soldi a qualche casa straniere? affari tuoi!!... fino a quando le auto le produrranno in Italia avranno i miei soldi, dopo vedrò!
 
A me la Stelvio piace parecchio però inizio a domandarmi se questo motore è affidabile oppure no
 
quale realtà dei fatti?
dopodichè tutti quelli che commerciano fanno utili sui consumatori... dove pensi che li fanno?.... preferisci dare i soldi a qualche casa straniere? affari tuoi!!... fino a quando le auto le produrranno in Italia avranno i miei soldi, dopo vedrò!
Io preferisco dare i soldi a chi dimostra di sapere costruire Della Meccanica Vera e Affidabile. E stellantis o fca che sia non produce affatto Meccanica Vera e Affidabile.
 
A me la Stelvio piace parecchio però inizio a domandarmi se questo motore è affidabile oppure no
Fosse stato realmente affidabile non avremo avuto di che discutere e di tutte ste stragi di motori non ne avremmo sentite manco una.

Questi sono Motori Affidabili:

FB_IMG_1702489309066.jpg
 
Beh, dai... non esageriamo. La 75 a carburatori si ingolfava se la parcheggiavi inclinata con le ruote sul marciapiede, per dire, e tutta la serie aveva le sue piccole o grandi magagne.
Diciamo pure che a quei tempi eravamo tutti molto meno paranoici di adesso ed effettivamente ci voleva molto più di adesso perchè il motore ti lasciasse a piedi. Oggi i motori sono molto / troppo sofisticati e le origini di rogne e rognette sono mille e non due o tre come un tempo.
Ciò premesso, a quanto ne so io, a freddo la pressione può arrivare anche a 4 - 5 bar perchè l'olio è più viscoso, ma poi si dovrebbe stabilizzare su 2 - 2.5.
Sembra non sappia più fare motori nessuni
Tra il boxer diesel che durava da natale a santo Stefano, i bmw e i vw con le catene che saltavano, Mercedes con gli iniettori, mazda diesel con l’olio che si allungava ogni 3000 km, Peugeot adesso con le cinghie a bagno d’olio, alfa con sta pompa olio…. Forse meglio che passiamo tutti all’elettrico va
 
Fosse stato realmente affidabile non avremo avuto di che discutere e di tutte ste stragi di motori non ne avremmo sentite manco una.

Questi sono Motori Affidabili:

Visualizza allegato 262087
Della 159 siamo tutti innamorati, ovvio.

Ho forti difficoltà a capire come riesci a conciliare la tua rubrica sugli schilometrati (dove si ipotizza che girano auto con miliardi di km alle spalle con possessori ignari) con la pretesa di dire che non superano i 50k km perché gli cade la coppa a terra prima.
Poi razzoli sempre tra gli usati, e nessuno si spiega perché non posti mai gli annunci di roba con oltre 250k km marcianti e con garanzia di 1 anno.

Va a finire che la gente prende i tuoi post per pretestuosi e tendenziosi.. mi dispiacerebbe.

IMG_7798.png

IMG_7799.png

IMG_7800.png

IMG_7802.png
 
Fosse solo la pompa olio 😂😂😂😂


WhatsApp Image 2022-11-04 at 10.44.49.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-04 at 10.44.52.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-04 at 10.44.53 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-11-04 at 10.44.53.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-04 at 10.44.51 (1).jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fosse solo la pompa olio 😂😂😂😂


Visualizza allegato 262104Visualizza allegato 262105Visualizza allegato 262106Visualizza allegato 262107Visualizza allegato 262108
Che, tel’eri perso? Roba di un anno fa, non è che se posti 10 volte lo stesso episodio equivale a 10 episodi
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
X