Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Della 159 siamo tutti innamorati, ovvio.

Ho forti difficoltà a capire come riesci a conciliare la tua rubrica sugli schilometrati (dove si ipotizza che girano auto con miliardi di km alle spalle con possessori ignari) con la pretesa di dire che non superano i 50k km perché gli cade la coppa a terra prima.
Poi razzoli sempre tra gli usati, e nessuno si spiega perché non posti mai gli annunci di roba con oltre 250k km marcianti e con garanzia di 1 anno.

Va a finire che la gente prende i tuoi post per pretestuosi e tendenziosi.. mi dispiacerebbe.

Visualizza allegato 262100
Visualizza allegato 262101
Visualizza allegato 262102
Visualizza allegato 262103
Con 10 motori cambiati ti piace vincere facile 😂😂😂😂

Che, tel’eri perso? Roba di un anno fa, non è che se posti 10 volte lo stesso episodio equivale a 10 episodi
No me lo ha fatto ricordare il nuovo iscritto che è rimasto a piedi con la sua nuova giulia a soli 70 000km😂😂😂😂😂😂

 
Ultima modifica:
No mi spiace solo un kit frizione e 4 ammortizzatori il motore è rimasto lo stesso. Non è mica quello nuovo montato su Giulia e Stelvio che non passa neanche il periodo della garanzia 😂😂😂
 
Io preferisco dare i soldi a chi dimostra di sapere costruire Della Meccanica Vera e Affidabile. E stellantis o fca che sia non produce affatto Meccanica Vera e Affidabile.
Ognuno da i soldi a chi preferisce … io sono più che soddisfatto della mia bellissima Giulia, quindi
 
No mi spiace solo un kit frizione e 4 ammortizzatori il motore è rimasto lo stesso. Non è mica quello nuovo montato su Giulia e Stelvio che non passa neanche il periodo della garanzia 😂😂😂
Considerato quante frottole racconti potresti averne cambiati anche tre di motori
 
😂😂😂😂😂 non vi piace la musica... rosica sapere che c'è chi macina centinaia di migliaia di km soltanto con olio e filtri
 
  • Like
Reactions: Caprone64
200.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Della 159 siamo tutti innamorati, ovvio.

Ho forti difficoltà a capire come riesci a conciliare la tua rubrica sugli schilometrati (dove si ipotizza che girano auto con miliardi di km alle spalle con possessori ignari) con la pretesa di dire che non superano i 50k km perché gli cade la coppa a terra prima.
Poi razzoli sempre tra gli usati, e nessuno si spiega perché non posti mai gli annunci di roba con oltre 250k km marcianti e con garanzia di 1 anno.

Va a finire che la gente prende i tuoi post per pretestuosi e tendenziosi.. mi dispiacerebbe.

Visualizza allegato 262100
Visualizza allegato 262101
Visualizza allegato 262102
Visualizza allegato 262103
Ma come?! Pubblichi questi annunci di Giulia con così tanti km? E per di più tutte intere? Non hai alcuna pietà per il povero kormrider. Ormai aveva raggiunto l'apice della felicità essendosi convinto che esplodono tutte al massimo a 70.000 km e tu infrangi così i suoi sogni. Non hai nessuna sensibilità.... 😒
 
  • Triste
Reactions: danardi
X