Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Buongiorno, siccome sono sul tema della bassa pressione olio, vorrei condividere un video e chiedervi dei pareri su come si comporta la pressione olio della mia Giulia in accelerazione con olio a 95 gradi. Allego video e grazie in anticipo.

Allegati

• IMG_4750.mov
    27.3 MB
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il rumore sentito così sembra un brutto rumore, ma secondo me non ha niente a che fare con bassa pressione olio.
Ciao Fabrizio, di quale rumore parli? A me sembra tutto regolare, la macchina non ha rumori strani, potresti dirmi meglio quale ti sembra un brutto rumore?
Il mio video era stato condiviso per far vedere i valori di pressione olio in accelerazione se erano nella norma oppure no.
Macchina del 2018 presa usata da privato a 58k chilometri, prima dell’acquisto fatto fare check up dell’auto in rete ufficiale alfa Romeo.

Non senti alcun rumore preoccupante, quindi di cosa ti preoccupi?
Secondo me, la pressione aumenta correttamente durante l'accelerazione oltre i 5. Per me è lo stesso.
Che tipo di olio usi e quanti chilometri hai percorso con quell'olio?

Non senti alcun rumore preoccupante, quindi di cosa ti preoccupi?
Secondo me, la pressione aumenta correttamente durante l'accelerazione oltre i 5. Per me è lo stesso.
Che tipo di olio usi e quanti chilometri hai percorso con quell'olio?
La mia preoccupazione era che fino ai 3000 giri la pressione era rimasta sui 3.8 bar e mi sembravano leggermente sotto il normale. Olio sto usando liquimoly 4310 0w30 con specifica Fiat apposita (quello della veloce).
L olio e filtro nuovi di pacca avranno 3 giorni di vita siccome ho appena fatto tagliando.

La mia preoccupazione era che fino ai 3000 giri la pressione era rimasta sui 3.8 bar e mi sembravano leggermente sotto il normale. Olio sto usando liquimoly 4310 0w30 con specifica Fiat apposita (quello della veloce).
L olio e filtro nuovi di pacca avranno 3 giorni di vita siccome ho appena fatto tagliando.
Che filtro olio hai usato?