Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

10/60 secondo me sei considerato peggio tu visto che ogni tanto qualcuno ti prende per il c...lo.. E comunque sto già lavorando per cambiarla ... Tranquillo che non passerà molto tempo
Bravo, finalmente fai qualcosa di serio!

• Adoro
Reazioni: stefano1980
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Screenshot_2025-11-02-11-52-16-42_260528048de7f2f358f0056f785be619.webp

La modifica della guarnizione pompa olio quale Consigliate , su eBay la stessa costa 30 e 55 €
Anche io ho dato uno sguardo in giro. Le ho trovate anche su Amazon. Io sono combattuto. Il meccanico mi ha fatto un preventivo senza il costo del pezzo in questione. A questo punto stavo pensando di prendere quello brevettato che si trova in vendita a 140 euro. Non so che garanzie possa dare in più, però essendo brevettato penso che ci sia stato un investimento "serio" e non è un pezzo fatto "ad occhio" da mio cugino che smanetta con il tornio in garage.

non lo so io non ho questa modifica, ma non credo vada limato niente. L'unica cosa avendo tolleranze molto strette rispetto al gommino, i bulloni non vanno stretti va presentata la coppa per vedere se c'entra e poi serrati
Basta usare la pompa vecchia come dima . L appoggi e fai combaciare i fori filettati con quelli della coppa

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza