Grazie, ma e vero che i due bulloni danno fastidio e vanno limati ..?questo va bene solo sulle q4, sulle rwd ci vuole quella frangiata con i bulloni
Grazie, ma e vero che i due bulloni danno fastidio e vanno limati ..?questo va bene solo sulle q4, sulle rwd ci vuole quella frangiata con i bulloni
Anche io ho dato uno sguardo in giro. Le ho trovate anche su Amazon. Io sono combattuto. Il meccanico mi ha fatto un preventivo senza il costo del pezzo in questione. A questo punto stavo pensando di prendere quello brevettato che si trova in vendita a 140 euro. Non so che garanzie possa dare in più, però essendo brevettato penso che ci sia stato un investimento "serio" e non è un pezzo fatto "ad occhio" da mio cugino che smanetta con il tornio in garage.La modifica della guarnizione pompa olio quale Consigliate , su eBay la stessa costa 30 e 55 €
non lo so io non ho questa modifica, ma non credo vada limato niente. L'unica cosa avendo tolleranze molto strette rispetto al gommino, i bulloni non vanno stretti va presentata la coppa per vedere se c'entra e poi serratiGrazie, ma e vero che i due bulloni danno fastidio e vanno limati ..?
Basta usare la pompa vecchia come dima . L appoggi e fai combaciare i fori filettati con quelli della coppanon lo so io non ho questa modifica, ma non credo vada limato niente. L'unica cosa avendo tolleranze molto strette rispetto al gommino, i bulloni non vanno stretti va presentata la coppa per vedere se c'entra e poi serrati
Ragazzi scusate ma fate questo lavoro da soli? Io credo che un meccanico sappia fare il suo lavoro, e sa come centrare una coppa olio su una pompa .Io mi sono rivolto ad una persona che mi ha detto che ha fatto questo lavoro diverse volte su altre Stelvio (e non solo) e mi ha spiegato perfettamente il problema (anche se sapevo la soluzione) appena gli ho detto che ho bassa pressione olio.Basta usare la pompa vecchia come dima . L appoggi e fai combaciare i fori filettati con quelli della coppa
Io l'ho fatta montare e non va limato nulla. La guarnizione presa su JTD PERFORMANCE circa 6 mesi fa al costo di euro 70.82 di cui 49 il pezzo e il resto, spedizione e un'altra voce che non ricordo. Allego immagine della guarnizione.Grazie, ma e vero che i due bulloni danno fastidio e vanno limati ..?