Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Sempre parlando ieri con il Capo officina Alfa mi diceva che gli è capitata qualche pompa con le viti svitate. Pero mi ha detto che queste pompe sono un disastro. Ho fatto una foto di una che stava smontando e che dopo questa farà la mia.
Mi servono i sottotitoli, qual'è il disastro?
Hai aperto il motore per vedere?
Ma che discorso è!?!
 
Nelle officine dei concessionari nessuno perde tempo a smontare e verificare il perché tolgono e mettono un altro motore.. e mandano via auto poi se ne fanno parecchie qualcosa che non va c’è di sicuro ma quello dovrebbe indagare la casa madre non certo le officina che modifiche non possono fare apparte montare pezzi..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi servono i sottotitoli, qual'è il disastro?

Ma che discorso è!?!
Hai affermato che la tua non si è svitata,come fai ad esserne così sicuro,l’hai smontata?
Anch’io a 140k km avrei potuto dire che la mia non si è svitata ma poi a 142k ………
 
  • Like
Reactions: kormrider
C’è la tendenza ad ingigantire le cose quando toccano da vicino. O forse la voglia di non sentirsi troppo sfortunati. Ma guardando in faccia la realtà prima dovevano essere tutte fuse per un gommino, poi tutte fuse per una vite lente. Nel mondo reale tutti sti motori fusi qui non si son visto (e di utenti col 2.2 ce ne sono un bel po’..)
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
C’è la tendenza ad ingigantire le cose quando toccano da vicino. O forse la voglia di non sentirsi troppo sfortunati. Ma guardando in faccia la realtà prima dovevano essere tutte fuse per un gommino, poi tutte fuse per una vite lente. Nel mondo reale tutti sti motori fusi qui non si son visto (e di utenti col 2.2 ce ne sono un bel po’..)
Vabbé dai,stai sereno……
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X