CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Io non ho mai avuto problemi di pressione olio e non ho modificato il gommino!Il gommino si degrada con qualunque olio. La gomma in ammollo nell'olio non funziona. Il moncone del video lho buttato su per rimarcare l'assoluta porcheria progettuale. Di Rossi automotive è l'ennesimo esempio di chi in realtà non ci capisce una mazza o fa finta di non capire perché tutti quelli che hanno montato la modifica al pescante, cambiato l'olio con una gradazione più pesante e soprattutto tolto dai piedi quell'altra porcheria del filtro minchiarticolato e Svalvola egr non hanno più avuto problemi.
Dopodiché tutti chi? Ad oggi qui sopra ne ho letti due che avrebbero fatto la modifica e “dopo” mille km tutto ok!!! Io mille km li faccio a settimana… aspetto di vedere quando saranno a 200.000 km!
Che poi questo non capisca una mazza è una tua affermazione… peccato che lui è un meccanico che ci mette la faccia e tu no…diciamo che se il tuo esempio di esperto è il riparatore di motozappe direi che non è lui che non ci capisce una mazza!