Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

In italia c’è poco storico sul benzina. Se giri i forum internazionali trovi le stesse casistiche sulla pompa.
Come tutte le altre componenti possono rompersi.

La risposta dell’officina é un po’ preoccupante su quanto ci si possa fidare.

• Mi piace
Reazioni: Manuel 7
In italia c’è poco storico sul benzina. Se giri i forum internazionali trovi le stesse casistiche sulla pompa.
Come tutte le altre componenti possono rompersi.

La risposta dell’officina é un po’ preoccupante su quanto ci si possa fidare.
grazie mille , a questo punto spero proprio che sia la pompa olio da sostituire piuttosto da rifare il motore 😓

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dicono che sul benzina non ci sono mai stati problemi sulla pompa olio, quindi la mia avaria motore "pressione olio pompa variabile" sarà un'altra cosa, probabilmente anche più grave?
volevo solamente sapere se ci sono stati altri come me con il motore a benzina ad avere questo problema
Qui sul forum nessuno, con la versione a benzina, ha lamentato problemi di pressione olio, anche perchè nel benzina il pescante è fissato alla pompa in modo diverso (più stabile)

Qui sul forum nessuno, con la versione a benzina, ha lamentato problemi di pressione olio, anche perchè nel benzina il pescante è fissato alla pompa in modo diverso (più stabile)
però può essere comunque la pompa olio in generale? oppure sarà un problema più serio sicuro 😓
vabbè nei prossimi giorni il meccanico mi dirà....

però può essere comunque la pompa olio in generale? oppure sarà un problema più serio sicuro 😓
vabbè nei prossimi giorni il meccanico mi dirà....
se possiedi un lettore OBD dovresti rilevare alcuni errori in diagnosi

Potrebbe interessarti vedi QUA

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Manuel 7
X