stefano1980
Alfista Megalomane
Staccano il connettore ed eliminano il relativo errore dalla centralina così non si accende la spia motore ... Lo fanno tranquillomodificare il funzionamento della pompa da mappa, ma in pochissimi sanno farlo
Staccano il connettore ed eliminano il relativo errore dalla centralina così non si accende la spia motore ... Lo fanno tranquillomodificare il funzionamento della pompa da mappa, ma in pochissimi sanno farlo
Ma nel video si vede che sta solo a 6 ..nel caso dello stacco solenoide parte cmq a 3 circaStaccano il connettore ed eliminano il relativo errore dalla centralina così non si accende la spia motore ... Lo fanno tranquillo
Ascolta , io ho la spina staccata e a caldo va a 5,8 solo quando sei alto di giri... La pompa in questo caso varia la pressione in base il numero dei giri come fanno tutte le pompa prima di questaMa nel video si vede che sta solo a 6 ..nel caso dello stacco solenoide parte cmq a 3 circa
di sistemaPer certe persone è difficile da capireOvviamente c’è perché il solenoide è comandato dalla centralina se lo si esclude ovviamente non viene comandato e la portata sarà sempre massima è uguale fissa.. la pressione salirà con i giri.. fino a quando la valvola dí massima pressione non apre ..
tutte le pompe vecchio sistema hanno funzionato Sempre in alta 
Certo...la mia è come la tua... Sono riuscito senza smontare la tubazione filtro/ turbo passandoci in mezzo con il braccio e aiutandomi con una pinza a becchi curviMa per staccare il connettore del solenoide riesco da sopra..? 150 CV