Errore P14D1 dopo rifornimento

hai perdita di potenza ?
 
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No per niente. La macchina va molto bene.
 
Finita la rigenerazione la percentuale arriva tra il 10 e 15% ?
Di solito viene sostituito il sensore posto nella parte finale dello scarico, probabile anche che debbono effettuare un aggiornamento
per questo nuovo sensore in quanto il precedente non più in produzione in quanto difettoso.
 
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25% è troppo, denota Fap intasato. Per evitare una decarbonizzazione costosa del FAP, puoi tentare con DPF Cleaner della Bardahl, segui attentamente le istruzioni. Dopodiché verifica se la percentuale dopo rigenerazione scende a valori 10/15%
 
25% è troppo, denota Fap intasato. Per evitare una decarbonizzazione costosa del FAP, puoi tentare con DPF Cleaner della Bardahl, segui attentamente le istruzioni. Dopodiché verifica se la percentuale dopo rigenerazione scende a valori 10/15%
Grazie mille per la dritta.
 
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25% è troppo, denota Fap intasato. Per evitare una decarbonizzazione costosa del FAP, puoi tentare con DPF Cleaner della Bardahl, segui attentamente le istruzioni. Dopodiché verifica se la percentuale dopo rigenerazione scende a valori 10/15%
Macché, 25% dopo 40km non è niente di allarmante, anzi normale in uso medio
 
non allarmante certo, ma appena dopo 40km è già al 25% non poco... prevenire meglio che curare. Nel mio caso dopo la rigenerazione scende a 10/11%
 
25% dopo 40km vuol dire che in 40km ha intasato del 10% circa da fine rigenerazione, e che con questa media al 100% ha fatto 340km.
É perfetto.

Poi, se risolve con il cleaner é solo cvlo, perché il dato dell’intasamento non ci da questa indicazione.
 
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