Errore P24d1

Lo spero... È già la terza volta che capita lo stesso errore in 2 anni e mezzo e 40.000 km...
Hanno montato il sensore nuovo con relativo aggiornamento software....
ciao, hai risolto col nuovo sensore?
Hai per caso il codice ricambio?

Anche io con stesso problema. Sto girando e tengo monitorato con obd e quindi le rigenerazioni le fa sempre. Vorrei cambiarlo il sensore con quello nuovo, ma non ho capito il codice esatto qual è e non vorrei buttare soldi magari. Qualcuno mi sa dire il codice esatto e se risolve davvero il problema? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
Anche io con stesso problema. Sto girando e tengo monitorato con obd e quindi le rigenerazioni le fa sempre. Vorrei cambiarlo il sensore con quello nuovo, ma non ho capito il codice esatto qual è e non vorrei buttare soldi magari. Qualcuno mi sa dire il codice esatto e se risolve davvero il problema? Grazie
Se vuoi io ho in vendita il nuovo sensore (quello nuovo a 5 fili che risolve il problema definitivamente).
L'ho preso e usato una sola settimana, poi ho rimosso il dpf e quindi ho rimesso il vecchio non avendo alcuna utilità in questo caso.
Serve andare in alfa a fare un aggiornamento alla release della centralina.
Se sei interessato scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo per il prezzo.
In alfa a me avevano chiesto circa 280 euro più manodopera per cambiarlo.
ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le officine ufficiali Alfa saranno disposte a fare il solo aggiornamento per far funzionare il nuovo sensore se fossi io a doverlo sostituire?

Io l’ho comprato dall’utente poco sopra, Gasaab. Il sensore credo sia quello giusto, l’ho fatto montare ieri ma la centralina non lo riconosce quindi vi è bosogno di un aggiornamento. Dopo averlo montato è comparso un altro errore che vi posto sotto lo screen. Domani il mio elettrauto vede se ci riesce con la Bosch che lui è rivenditore e poi vi aggiorno.

Allegati

• 9F4B9D33-18C2-4CE1-8229-8489382A32F6.png
    9F4B9D33-18C2-4CE1-8229-8489382A32F6.png
    19.4 KB · Visualizzazioni: 102
  • Mi piace
Reazioni: gasaab