Alfa Romeo 166 2.5 V6 Progression Nero Vulcano MY2001 (TO)

Fede75

Alfista principiante
1 Febbraio 2024
6
17
14
Lucca
Regione
Toscana
Alfa
166
Motore
2.5 v6
Altre Auto
Abarth 595 Competizione
Salve a tutti, finalmente ho trovato l'auto che cercavo, una 166 2.5 v6 con cambio rigorosamente manuale.. nel fine settimana la vado a vedere dal vivo e se non salta fuori niente di strano spero di portarla a casa.. oltre le solite verifiche esterne, punti di ruggine, manutenzione effettuata.. che mi dite c'è qualcosa in particolare a cui stare attento?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Sandro G.
Salve a tutti, finalmente ho trovato l'auto che cercavo, una 166 2.5 v6 con cambio rigorosamente manuale.. nel fine settimana la vado a vedere dal vivo e se non salta fuori niente di strano spero di portarla a casa.. oltre le solite verifiche esterne, punti di ruggine, manutenzione effettuata.. che mi dite c'è qualcosa in particolare a cui stare attento?
Tenuta Compressione cilindri e tenuta guarnizioni testate
 
Buonasera, oggi ho visto la macchina, è veramente tenuta bene, sembra nuova, interni perfetti, distribuzione appena fatta e il motore è una bomba.. il proprietario è una persona veramente meticolosa.. in settimana dovrei farcela a portarla a casa.. meno male sono proprio contento!!
Appena arriva a casa ve la faccio vedere..
 
Buonasera, oggi ho visto la macchina, è veramente tenuta bene, sembra nuova, interni perfetti, distribuzione appena fatta e il motore è una bomba.. il proprietario è una persona veramente meticolosa.. in settimana dovrei farcela a portarla a casa.. meno male sono proprio contento!!
Appena arriva a casa ve la faccio vedere..
Benissimo 👍 aspettiamo le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo tanto sono riuscito ad andare a ritirarla.. a parte la gaffe sul colore che non è carbonio ma è nero vulcano.. (sempre infuocato è.. :) ) metto due foto anche se è un pò sporca perchè pioveva a venire giù... è davvero un piacere per gli occhi e per il cuore
 

Allegati

  • 166 (1).JPG
    166 (1).JPG
    3 MB · Visualizzazioni: 38
  • 166 (2).JPG
    166 (2).JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 40
  • 166 (3).JPG
    166 (3).JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 38