Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

mmm sicuro??.. cioè si solitamente ho sempre fatto anch'io così le rate il mese dopo la firma, ma comunque avevo sentito che c'è questa possibilità o forse è più una cosa che va a discrezione del concessionario.. Poi guardando anche altre case/pubblicità buttano fuori ogni tanto cose come: "ed inizi a pagare da...".. Cioè dobrebbe però causare un aumento del costo totale immagino penso difficile "congelare" il prezzo

io gli chiesi quando avrei pagato la prima rata e il conce mi disse il mese succesivo e così fu...
 
Idem per me! e poi dipende che promo c è perchè il taeg a me non è all 8%......
 
- Informazione Pubblicitaria -
io gli chiesi quando avrei pagato la prima rata e il conce mi disse il mese succesivo e così fu...

No ok :). La normalità diciamo che è questa. Però al 90% è possibile iniziare a pagare dopo, come ho detto prima magari a discrezione del concessionario. Diciamo che quello che non so invece e che condizioni ci sono, ovvero l'aumento del prezzo finale e cose del genere. E' una cosa che appunto bisognerebbe chiedere perchè la norma è paghi dal mese dopo la firma, diciamo che è un'eccezione :)
 
Bah ragazzi qualcuno magari se vuole "cazzeggiare" un po' :), prova a guardare sul sito della sava e fare un esempio di finanziamento??.. Lo farei io ma sono con l'ipad e le pagine in flash non me le fa aprire :D.. Comunque da quel che ho letto un po' in internet dovrebbe essere proprio possibile iniziare a pagare dopo qualche mese, ovvio che peró non so a che condizioni!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
con sava non è possibile, si paga dal mese successivo alla consegna dell'auto
 

con sava non è possibile, si paga dal mese successivo alla consegna dell'auto

Mmm ma si può scegliere qualcos'altro oltre a sava o no?... Tipo oggi sono incappato nella pubblicità della quashqai e che dice che inizi a pagare dal 2013.. Ecco io cercavo appunto una formula del genere..
 
Mmm ma si può scegliere qualcos'altro oltre a sava o no?... Tipo oggi sono incappato nella pubblicità della quashqai e che dice che inizi a pagare dal 2013.. Ecco io cercavo appunto una formula del genere..
Dopo vai nei prestiti personali, con una finanziaria qualsiasi...
Sappi comunque che qualsiasi "comodità" ha un prezzo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo vai nei prestiti personali, con una finanziaria qualsiasi...
Sappi comunque che qualsiasi "comodità" ha un prezzo!

Si randolph è ovvio che avrà un prezzo :).. Vediamo cosa riusciró a ottenere, se no pace aspetterò gennaio.. Spero di riuscire ad avere questa comodità, piu che altro perchè come detto dovrebbe essere fattibile visto che se ne sente in giro (vedi quashqai appunto) ma anche le condizioni vogliono la loro parte..
Mi spiace che nessuno di voi abbia acquistato l'auto così :), almeno mi consigliava!!
 
X