Firmato ieri anch’io

Ti hanno applicato il 19% con partita IVA?
 
Direi che uno sconto del 18% l'ho ricevuto anch'io per la versione Sport Edition 2.2 Q... quel punto in più mi rode un pochino... . Anch'io devo attendere quasi due mesi. Con l'occasione mi hanno fatto provare la Quadrifoglio... non ho parole veramente da paura, e superbollo a parte, costo iniziale impegnativo e quant'altro con circa 50.000 km anno il diesel rimane l'unica soluzione fattibile. Comunque nera con interni cioccolato.
 
  • Like
Reactions: giuman
Scusate avrei una domanda, ho preso la Stelvio tramite nlt con Leasys, è possibile che dopo quasi un mese nonni abbiano ancora dato i tempi di consegna? Vedo che tutti voi li indicate e mi è sorto il dubbio[emoji848]
io, NLT come te con Leasys, ho firmato il contratto il 20 aprile per una pronta consegna e ieri ho telefonato direttamente alla Leasys dando il mio codice cliente, e mi hanno detto che la consegna è prevista per giovedì prossimo 10/5.
Prova anche tu a telefonare.
 
A me con Leasys mi hanno detto 50gg dall'ordine, per un mezzo non pronta consegna... quindi consegna prevista per metà/fine giugno... Non posso certo andare a sollecitare ora, ho firmato il contratto e consegnato tutti i documenti solo lunedì 23 aprile... E' la prima volta che non prendo una pronta consegna... odio attendere.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao a tutti, io se tutto va bene questa settimana firmerò con Leasys per NLT su un pronta consegna, in conce mi hanno detto che dal momento della firma 20 giorni e consegnano.
 
Tutti con Leasys per il NLT.....io presa una con ALD per un preordine: l'auto risulta in stato IN ATTESA PRODUZIONE ma ha già targa assegnata e data di immatricolazione al 20 aprile, immagino sia un problema di aggiornamento dei sistemi. Con Leasys non avete un area riservata da controllare?

P.S. Che trattamento economico vi hanno fatto?
 
A me Leasys ha detto che qualche notizia potrò averla dopo 30 giorni dall’ordine, la mia non era in pronta consegna, forse è per quello.
 
sarei curioso di capire che prezzi applica Leasys attualmente per Stelvio/Giulia e sopratutto quanto chiede di caparra.
Ho notato che i prezzi dei NLT sono scesi sensibilmente rispetto a 2 anni fa quando ho preso la mia e ho come il sentore che con gli stessi soldi che spendo sulla Giulietta (sempre NLT) potrei guidare Giulia o peggio Stelvio :D
 
48 mesi 60000 km 5000+iva di anticipo, 470+iva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto iniziando a valutare i preventivi, e attualmente Leasys è il più competitivo sul mercato.
A parità di configurazione e km/anni rispetto ad ALD e Leaseplan la differenza è intorno agli 80 euro/mese. Gli altri sfiorano i 1000 euro, Leasys è a poco più di 900.
Ecco probabilmente spiegato il perché molti si rivolgono a loro