Fischi in frenata

No non mi hanno detto niente
 
Magari non vi frega nulla ma sono felice di annunciare che dopo 11000 km di fischi più o meno intensi la mia Q non fischia piu....silenzio di tomba e frenate al top come sempre.... evidentemente l'impianto si è assestato...e con esso le pastiglie.... più invecchia e meglio va....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Magari non vi frega nulla ma sono felice di annunciare che dopo 11000 km di fischi più o meno intensi la mia Q non fischia piu....silenzio di tomba e frenate al top come sempre.... evidentemente l'impianto si è assestato...e con esso le pastiglie.... più invecchia e meglio va....
Esatto...la Giulia col tempo migliora...come il vino buono[emoji6]

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app
 
Io sono a quasi 14000 km ma i fischi solo al primo avvio mattutino con aria molto umida e solo alla prima frenata ... Continua a farlo
 
Ho girato 6/7 mesi con i freni che fischiavano ad ogni minima frenata, anche perché al tagliando mi avevano detto che era normale, poi mi è capitato di fare un controllo in un’altra officina (sempre AR) e mi hanno dato una “limata” ai bordi delle pastiglie. Mai più avuto dei fischi e frenata ottima come sempre.
 
15000 Km pastiglie usurate (hanno sempre fischiato). Le ho sostituite e nessun fischio. Sembra sia un problema delle prime Giulia
 
  • Like
Reactions: esodar1981
A me lo faceva all'inizio i primi mesi adesso è completamente sparito.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia dopo 15000 km non fischia praticamente più....solo di rado e solo in retromarcia....
 
  • Like
Reactions: Piezio77