Fischi in frenata

Non è proprio così. Non so perché ma quando si frena leggero fischiano. Non è normale
Confermo che anche a me quando freno leggero fischia....ma solo in retromarcia. A questo punto credo sia un difetto fisiologico visto che mi pare lo lamentano in molti...così come il rumore della ventola della climatizzazione....a me a 4000 km ancora va via..... bho

io invece confermo che è l'umidità e il freddo. Nel weekend ero a Napoli con temperature vicine ai 18gradi e niente fischio, poi sabato sera pioggia e temperature abbassate e alla prima frenata, ecco il fischio... Rientrato oggi a Pescara, con i quasi 20gradi neanche un fischio... bah... che dire, non ci sto a capire molto.

Ps. Si siamo in dicembre ma c'è un meteo assurdo tra abruzzo e campania... :D

A breve sarò a Napoli anche io e vedremo se mi fischiano ... dietro ;)

• Mi piace
Reazioni: GigioAlfa
io invece confermo che è l'umidità e il freddo. Nel weekend ero a Napoli con temperature vicine ai 18gradi e niente fischio, poi sabato sera pioggia e temperature abbassate e alla prima frenata, ecco il fischio... Rientrato oggi a Pescara, con i quasi 20gradi neanche un fischio... bah... che dire, non ci sto a capire molto.

Ps. Si siamo in dicembre ma c'è un meteo assurdo tra abruzzo e campania... :D
La mia anche con questa temperatura fischia ma ripeto solo in retromarcia con frenata leggera....in marcia normale mai un rumore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ho detto ma vorrei ripetere anche con il rischio di mostrare di essere OT ... ;)

... a me non sono fischi : quelli che sento alle prime frenate dopo averla avviata (parcheggiata fuori all'aperto con T che possono arrivare anche a zero e molta umididtà) è più il rumore che fa un pasticca usurata o disco rigato
DOpo un po di km ... scompare

Anche la mia fischia ha 2500 km , oggi sono andato in officina e ho preso appuntamento per mercoledì e il capo officina mi ha detto che mi cambiano le pastiglie

X