freno motore alfa 156.

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
Salve a tutti utenti del club.ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl.la macchina in marcia non la vedo più fluida,e ho un problema perchè secondo me il freno motore si manifesta subito.se sto camminando piano di 3 devo mettere la 4 altrimenti al rilascio noto questo freno motore.ma può essere un problema allo scarico? dico solo che ho il flessibile che secondo me è rotto.ma anche lo scarico può influire sul freno motore? vi prego aiutatemi
 
Salve a tutti utenti del club.ho un alfa 156 1.6 benzina con impianto gpl.la macchina in marcia non la vedo più fluida,e ho un problema perchè secondo me il freno motore si manifesta subito.se sto camminando piano di 3 devo mettere la 4 altrimenti al rilascio noto questo freno motore.ma può essere un problema allo scarico? dico solo che ho il flessibile che secondo me è rotto.ma anche lo scarico può influire sul freno motore? vi prego aiutatemi
Escluderei che l'eccessivo freno motore possa esser dovuto allo scarico difettoso.. (flessibile rotto o fessurazioni).

Trattandosi di auto con impianto a gas dovresti precisare se il fenomeno si manifesta con entrambe le alimentazioni.... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho un impiento gpl, ma con entrambe le alimentazioni non ho questo problema, cmq secondo me la risposta è si e cioè può dipendere dallo scarico.