Re: Alfa Romeo 156 1.8 TS Fumo Bianco + Minimo irregolare
A me quel fumo che vedi mi sembra solo condensa.....Cerca di far scaldare bene il motore e non tirare subito....
Annnnnnnnn ecco perchèSe hai ragione ti meriti una pizza :ernaehrung004: Domani mattina provo a eseguire il reset, comunque l'errore l'avevo già cancellato. Il fumo puo essere dovuto a questo e anche il minimo alto? Secondo me si.
Grazie di nuovo
A me quel fumo che vedi mi sembra solo condensa.....Cerca di far scaldare bene il motore e non tirare subito....
Se hai ragione ti meriti una pizza :ernaehrung004: Domani mattina provo a eseguire il reset, comunque l'errore l'avevo già cancellato. Il fumo puo essere dovuto a questo e anche il minimo alto? Secondo me si.
magari devo solo portarla un pò in giro per aprire le valvole e pulire lo scarico almeno una 50ina di km. Appena posso vi posto il video del fumo con -1 grado temperatura esterna. Magari sarà anche il fatto ( Mi dispiace ripetermi ) che è rimasta ferma per 3 anni di seguito. Ma almeno non è la guarnizione della testata in quanto il liquido è pulito e poi l'olio non presenta macchie di nessun genere.