2.2 Diesel Gas scarico diesel incombusto

Ps martedì che gliela lascio però andiamo fuori e la guido io perché provarla a fuoco non serve a niente
Devi essere paziente ciascuno ha il suo metodo per capire i problemi, tu gli porti un vero quiz automobilistico, prima deve escludere tutti i problemi più comuni che ha incontrato in precedenza e che sà riconoscere, è come andare dal dottore, prima ti visita e poi devi dargli un poco di tempo per valutare il caso clinico.
Ti assicuro che è un cattivo comunicatore, ma è uno preciso ed ama il suo mestiere, in questo momento stà sicuramente rimuginando anche sul tuo caso e magari martedì dopo il weekend di riflessione ti estrae dal cilindro la soluzione.
Alcune volte penso che passando alle elettriche diventeremo sicuramente schiavi delle colonnine, ma almeno il veicolo sarà semplice come una automobilina per bambini.... se almeno costassero poco!
 
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Eh il ricorcolo dell’aria è un casino… io personalmente sulle moto lo elimino a tutte… fa solo danni. Specialmente in quelle da off-road.

In ogni caso oggi a rientro essendo un orario morto ho fatto delle prove e il rumore che si sente è indipendente dai giri motore. (Ho provato a tenere velocità fissa a 120 sia i. 8 che in 4/5). Sembra quasi una cinghia o un motorino passo passo. Ovviamente a 120/130 a marcia costante si sente.

l’odore di gasolio incombusto sembra esser andato via del tutto. Probabilmente residui della lavorazione al motore? Bhoooo.
 
Devi essere paziente ciascuno ha il suo metodo per capire i problemi, tu gli porti un vero quiz automobilistico, prima deve escludere tutti i problemi più comuni che ha incontrato in precedenza e che sà riconoscere, è come andare dal dottore, prima ti visita e poi devi dargli un poco di tempo per valutare il caso clinico.
Ti assicuro che è un cattivo comunicatore, ma è uno preciso ed ama il suo mestiere, in questo momento stà sicuramente rimuginando anche sul tuo caso e magari martedì dopo il weekend di riflessione ti estrae dal cilindro la soluzione.
Alcune volte penso che passando alle elettriche diventeremo sicuramente schiavi delle colonnine, ma almeno il veicolo sarà semplice come una automobilina per bambini.... se almeno costassero poco!
Il discorso nasce dal fatto che se per lui è un probelma o no…. Io da Ducatista non sono infastidito da un motore brusco sotto… dai la mia moto a un bmwista e ti urla dietro.
Poi voglio provare la 210 di un amico appena possibile per capire se fa lo stesso rumore.

Mi ha fatto in ogni caso una buona impressione. Dice che quando gliela lascio andrà a provarla sul raccordo per simulare le stesse condizioni.
 
Comunque sono un “baccalà”…. La puzza di gasolio non arriva dagli scarichi ma da sotto al cofano!… avevo letto di un tubo egr che si può rompere. Lo segnalerò
 
Più che tubo egr, direi tubo gasolio
 
Comunque sono un “baccalà”…. La puzza di gasolio non arriva dagli scarichi ma da sotto al cofano!… avevo letto di un tubo egr che si può rompere. Lo segnalerò
egr dubito visto che li passano i gas di scarico...
forse è meglio controllare il circuito gasolio ad alta e bassa pressione...
 
Eh si dovrebbe essere quello.. la puzza è di gas di scarico non gasolio liquido.
 

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Quelli si rompono tt su vw si cambiano a centinaia!!
 
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