Giulia 2.0 Super - GOMME da NEVE

Anche con i 18 si può mantenere la stessa misura front e rear, 225

• Like
Reactions: gigi_giulia
Anche con i 18 si può mantenere la stessa misura front e rear, 225
non credo proprio, ma forse credi sia così perché su alcune carte di circolazione le misure fronte-retro sono specificate bene e su altri no, se ne era già discusso in passato, c' erano 2-3 versioni diverse nel modo in cui le misure erano riportate su carte di circolazione diverse ma in ogni caso le misure uguali fronte-retro valgono solo per i 16 e 17 pollici

Sì, sulla mia carta di circolazione è indicato per i 18 anche la stessa misura per fronte e retro.
Immagino che tecnicamente non ci sia nessuna controindicazione e dal punto di vista del codice stradale pure.
Sono in procinto di comprare 4 cerchi da 18 con stessa misura di gomma sulle 4 ruote.
Per un 150 cv mi sembrano esagerate delle gomme 255 al retrotreno

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
C'è qualcuno che sta utilizzando dei cerchi da 18 con 4 gomme da 225??

Ciao.
Non sono tipo da troppi preventivi...
Dimmi marca e tipo....e io sono felice [emoji12][emoji12]
Michelin Pilot Alpin, Pirelli Sottozero o Continental WinterContact per citarne alcune, ma anche Bridgestone Blizzak.

Sì, sulla mia carta di circolazione è indicato per i 18 anche la stessa misura per fronte e retro.
ah ecco, è un errore, perché su altre e ufficialmente con i 18" la misura è differenziata
ma non solo sulla giulia su molte altre berline a trazione posteriore

Occhio ai cerchi più che altro.. Io investirei qualche euro su un set da montare al cambio gomme, altrimenti vedrai che gioia con i bruniti segnati.. Per i pneumatici anyway Pirelli Winter Sottozero 3 oppure Goodyear UltraGrip Performance Gen-1
Ciao
rispondo leggermente in ritardo, ma l'ho portata sulle dolomiti :p...
Pensavo pure io di comprare il set completo cerchi/gomme.
Dalla prox settimana farò qualche sopralluogo da qualche gommista (scusate ma l' acquisto tramite INTERNET, per il momento lo escludo anche a fronte di un eventuale risparmio ) per sentire opinioni su marca/modello.
Immagino che il cambio estate >> inverno voi lo facciate nel vostro box con la dinamometrica?
Cmq, ogni commento su sul modello e marca montata è bel accetto.
Saluti

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche senza la dinamometrica ...

X