- 10 Febbraio 2021
- 107
- 37
- 39
- SW Infot
- 0
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 Cv
Buongiorno a tutti
Sulla mia Giulia Business Sport Launch Edition del giugno 2018 sto vivendo momenti di panico quando mi appresto ad avviarla.
Circa un mese fa, una mattina invece di avviarsi mi ha deliziato con l'effetto albero di Natale, allarmi vari, lancette di contagiri e tachimetro che vibravano sino ad arrestarsi a metà corsa, quadro che non si spegneva....
Cambio Batteria (Accumulatori Alto Adige 95 ah , 850 ah di spunto,start&stop....) e tutto sembra sistemarsi, salvo ripetersi pari pari dopo due giorni
Dopo essere stata ricoverata una settimana dall'elettrauto, sembra che il problema stia nella maniglia lato guidatore (immagino nel sensore che rileva la mano), tanto che disabilitando il Passive Entry da menu, toccando ferro, non si è più verificato (Uso l'auto mediamente ogni 3 giorni)
Non so se qualcun altro ha avuto esperienze di questo tipo
Saluti
Sulla mia Giulia Business Sport Launch Edition del giugno 2018 sto vivendo momenti di panico quando mi appresto ad avviarla.
Circa un mese fa, una mattina invece di avviarsi mi ha deliziato con l'effetto albero di Natale, allarmi vari, lancette di contagiri e tachimetro che vibravano sino ad arrestarsi a metà corsa, quadro che non si spegneva....
Cambio Batteria (Accumulatori Alto Adige 95 ah , 850 ah di spunto,start&stop....) e tutto sembra sistemarsi, salvo ripetersi pari pari dopo due giorni
Dopo essere stata ricoverata una settimana dall'elettrauto, sembra che il problema stia nella maniglia lato guidatore (immagino nel sensore che rileva la mano), tanto che disabilitando il Passive Entry da menu, toccando ferro, non si è più verificato (Uso l'auto mediamente ogni 3 giorni)
Non so se qualcun altro ha avuto esperienze di questo tipo
Saluti