Giulia Quadrifoglio altezza

Quadrifoglio2024

Nuovo Alfista
21 Agosto 2024
4
0
2
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Ciao, scusate il mio Italiano, sto usando un traduttore. Qualcuno potrebbe dirmi per favore cosa causa la Giulia Quadrifoglio del 2017 che è più bassa rispetto ai modelli successivi, dato che presumibilmente le molle fino al 2022 sono le stesse (a parte le molle alte del 2018)?

Inoltre, sapresti per caso se le molle del 2022+ sono più alte? Immagino di sì.

Infine, le Giulia Super Sport nelle foto promozionali sembrano essere più basse. Non credo che Alfa abbia detto nulla sulle modifiche alle sospensioni, questo avrebbe dovuto essere solo un pacchetto estetico?

Grazie!
 
Ciao, scusate il mio Italiano, sto usando un traduttore. Qualcuno potrebbe dirmi per favore cosa causa la Giulia Quadrifoglio del 2017 che è più bassa rispetto ai modelli successivi, dato che presumibilmente le molle fino al 2022 sono le stesse (a parte le molle alte del 2018)?

Inoltre, sapresti per caso se le molle del 2022+ sono più alte? Immagino di sì.

Infine, le Giulia Super Sport nelle foto promozionali sembrano essere più basse. Non credo che Alfa abbia detto nulla sulle modifiche alle sospensioni, questo avrebbe dovuto essere solo un pacchetto estetico?

Grazie!
Se non l'hai già letto guarda qui:
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ho letto questo, le informazioni in questo thread non sono corrette: non ci sono informazioni sulla modifica delle molle del 2022, si basano solo sul numero di parte, che non cambia necessariamente, come dimostrato dalla revisione delle molle di giugno 2022 (maggiori informazioni qui: Ricambi di Ackermann - ClubAlfa.it Forum, confermata anche dal sito di indice delle parti Partslink24) che ha mantenuto lo stesso numero.

Anche il catalogo dei ricambi per Alfa, almeno secondo Partslink24 (hai altri consigli?) non è eccezionale, ad esempio elencano i fanali posteriori per il modello statunitense come gli stessi dal 2020 in poi senza alcuna nota di modifica, mentre sono cambiati a un certo punto nel 2022-2023 (con gli stessi che abbiamo nell'UE).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se si cambia l'altezza senza cambiare le molle ditemelo
 
X