Una curiosità: la Giulia usata che si trova più frequentemente è la diesel 150/180cv Super. Generalmente "aziendali" provenienti dal Motorvillage etc etc. L'allestimento è minimale rispetto a quanto consentirebbe tutta la dotazione disponibile per questa macchina, ma comunque molto bene considerando di quale auto parliamo e dei prezzi proposti. Niente palette, ma eventualmente basta pagare e uno se le mette, ma se non erro niente sedili ribaltabili, e questo mi pare comunque non risolvibile a posteriori. Niente Pack vari interni; tft piccolo e idem Navi. Comunque, bella configurazione ugualmente.
La domanda è: perché Alfa se dà un'auto ad un suo dipendente, poi a dieci, ventimila Km se ne libera e la vende?
L'altro giorno ho guardato con attenzione una 180 che al di là di un dettaglio microscopico sembrava nuova. Se non avessi guardato il pedale del freno e qualche rigatura sui dischi, nuova.
Perché non continuare a farla usare al caro dipendente, ma invece metterla sul mercato? Per non farla deprezzare ulteriormente?
Grazie a tutti