Non ricordo di preciso, ma di certo nel 2018 quando ho comprato la mia le Super in pronte consegna lo montavano praticamente tutte (oltre alle Tech Edition che lo avevano di serie).
I sedili posteriori abbattibili sono entrati in produzione qualche mese dopo il lancio di Giulia, quindi a luglio o agosto 2016.
Comunque passare da schienale fisso ad abbattibile si può fare e sarebbe anche un lavoro facile, il problema è il costo visto che bisogna prendere un nuovo schienale (più i relativi ganci più leve).
Altre domandine, considerando comunque un'auto che sia ancora in garanzia:
- i richiami ufficiali che ci sono stati, se coinvolgono il modello acquistato, li risolve la concessionaria
- il rivenditore comunque vada deve rispettare un anno di garanzia
- se l'auto è stata una Leasys aziendale è possibile chiedere al rivenditore un documento che certifichi il chilometraggio
Corretto?
grazie
Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
da segnalare al Customer Service. se invece di beccare un appassionato o uno che smanetta sul configuratore, trova quello che mette sul piatto 50mila euro e poi gli manca un accessorio da 300, che lui riteneva fondamentale ma non gli è stato offerto, sai le critiche a tutto spiano ?
per un incompetente..