Giulia usata - esperienze

I ribaltabili mi pare siano entrati in produzione verso 09/2017.
Le vetture 2018 lo montano quasi tutte, almeno quelle che ho visto io.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
I ribaltabili mi pare siano entrati in produzione verso 09/2017.
Le vetture 2018 lo montano quasi tutte, almeno quelle che ho visto io.
Erano disponibili già a marzo 2017 quando ho ordinato la mia, magari lo erano da fine 2016
 
Erano disponibili già a marzo 2017 quando ho ordinato la mia, magari lo erano da fine 2016
Non ricordo di preciso, ma di certo nel 2018 quando ho comprato la mia le Super in pronte consegna lo montavano praticamente tutte (oltre alle Tech Edition che lo avevano di serie).
 
I sedili posteriori abbattibili sono entrati in produzione qualche mese dopo il lancio di Giulia, quindi a luglio o agosto 2016.

Comunque passare da schienale fisso ad abbattibile si può fare e sarebbe anche un lavoro facile, il problema è il costo visto che bisogna prendere un nuovo schienale (più i relativi ganci più leve).
 
  • Like
Reactions: Vallone
Altre domandine, considerando comunque un'auto che sia ancora in garanzia:
- i richiami ufficiali che ci sono stati, se coinvolgono il modello acquistato, li risolve la concessionaria
- il rivenditore comunque vada deve rispettare un anno di garanzia
- se l'auto è stata una Leasys aziendale è possibile chiedere al rivenditore un documento che certifichi il chilometraggio
Corretto?
grazie
 
Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
:(:(:(
 
Oggi giornata triste, un commerciale di una concessionaria Alfa mi dice: ma guardi che tutte le automatiche usate che ci sono in giro hanno per forza le palette, forse ha guardato male le foto...
Ah ho capito, forse avevo visto male... arrivederci
:(:(:(
da segnalare al Customer Service. se invece di beccare un appassionato o uno che smanetta sul configuratore, trova quello che mette sul piatto 50mila euro e poi gli manca un accessorio da 300, che lui riteneva fondamentale ma non gli è stato offerto, sai le critiche a tutto spiano ?
per un incompetente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ma parlavamo di mie ricerche sulla Giulia usata eh attenzione... però sì, un po' triste lo stesso
 
  • Like
Reactions: kiaikido