Giulia usata - esperienze

Grazie Flav, ora capisco meglio.
Sì dannazione i ribaltabili servirebbero proprio ma la Super con quelli non l'ho mai vista.
Le palette invece sono un desiderio puramente "ludico" :)
 
Se poi la cerchi cambio manuale e quasi introvabile
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eh ma tu le avrai tirato il collo poverina!!! :)

Ma che tirato il collo, per ora è perfetta oltre che sempre lavata a mano.

Per la borsa no, non c'è manco quella, io me la sono comprata a parte su Amazon.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Una curiosità: la Giulia usata che si trova più frequentemente è la diesel 150/180cv Super. Generalmente "aziendali" provenienti dal Motorvillage etc etc. L'allestimento è minimale rispetto a quanto consentirebbe tutta la dotazione disponibile per questa macchina, ma comunque molto bene considerando di quale auto parliamo e dei prezzi proposti. Niente palette, ma eventualmente basta pagare e uno se le mette, ma se non erro niente sedili ribaltabili, e questo mi pare comunque non risolvibile a posteriori. Niente Pack vari interni; tft piccolo e idem Navi. Comunque, bella configurazione ugualmente.
La domanda è: perché Alfa se dà un'auto ad un suo dipendente, poi a dieci, ventimila Km se ne libera e la vende?
L'altro giorno ho guardato con attenzione una 180 che al di là di un dettaglio microscopico sembrava nuova. Se non avessi guardato il pedale del freno e qualche rigatura sui dischi, nuova.
Perché non continuare a farla usare al caro dipendente, ma invece metterla sul mercato? Per non farla deprezzare ulteriormente?
Grazie a tutti ;);)
Premesso che non conosco le vetture a cui fai riferimento, ti rispondo in linea generale.
Le aziende come FCA tipicamente danno auto costantemente nuove ai dipendenti perchè fra vantaggi fiscali e costi bassi che risultano a loro, rivendendola semi-nuova recuperano per intero il costo, che in questo modo è praticamente 0.
Se aspettassero che l'auto invecchia incasserebbero meno perdendo soldi.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Premesso che non conosco le vetture a cui fai riferimento, ti rispondo in linea generale.
Le aziende come FCA tipicamente danno auto costantemente nuove ai dipendenti perchè fra vantaggi fiscali e costi bassi che risultano a loro, rivendendola semi-nuova recuperano per intero il costo, che in questo modo è praticamente 0.
Se aspettassero che l'auto invecchia incasserebbero meno perdendo soldi.

Grazie mille ;)
 
Ma che tirato il collo, per ora è perfetta oltre che sempre lavata a mano.
Per la borsa no, non c'è manco quella, io me la sono comprata a parte su Amazon.

Dai scherzavo non te la prendere! :)
Però non dirmi che ogni tanto non prendi di traverso la Famosa Rotatoria :p
 
Ciao @Swordsman, fa molto piacere leggere che ti sei convinto, vedrai che sarai contentissimo anche se ti costasse qualche sacrificio. Come ti hanno già scritto gli altri, non rinunciare assolutamente al divano abbattibile, me ne sarei pentito più di una volta non l’avessi preso, all’estremo meglio rinunciare ad una Super piuttosto: meglio i sedili in stoffa della base che trovarsi nei pasticci. Oppure se trovassi una manuale che li ha...ma sulle manuali sono di parte:)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie [emoji41][emoji106][emoji106]
I ribaltabili e le palette e TFT/navi grandi ci sono quasi soltanto sulle Super da importazione...
Ciao @Swordsman, fa molto piacere leggere che ti sei convinto, vedrai che sarai contentissimo anche se ti costasse qualche sacrificio. Come ti hanno già scritto gli altri, non rinunciare assolutamente al divano abbattibile, me ne sarei pentito più di una volta non l’avessi preso, all’estremo meglio rinunciare ad una Super piuttosto: meglio i sedili in stoffa della base che trovarsi nei pasticci. Oppure se trovassi una manuale che li ha...ma sulle manuali sono di parte:)