Giulia usata tedesca

Complimenti per l'allargamento famiglia, per aver preso la Giulia e per essertela presa direttamente dal rivenditore tedesco.
La prossima volta farò anche io cosi'!
 
  • Like
Reactions: Vizz
Ho preso la mia Giulia km0 spagnola (nella pratica lauto è stata sempre nel territorio italiano, il giro lo hanno fatto le carte fiscali). Listino 43800, pagata 26.800. Inoltre per chi non lo sapesse, prima dell'immatricolazione, l'agenzia delle entrate richiede/accerta il versamento di iva da parte del concessionario. Se ok si procede alla targatura italiana, altrimenti nulla, non la fanno immatricolare. Non ho capito perchè prendere un auto usata per 2/3 mila euro in meno...
Oggi le auto commerciali si vendono cosi (ma anche le fuoriserie). E' troppo 22% di tasse oltre come minimo 5/7% di balzelli
 
Ho preso la mia Giulia km0 spagnola (nella pratica lauto è stata sempre nel territorio italiano, il giro lo hanno fatto le carte fiscali). Listino 43800, pagata 26.800. Inoltre per chi non lo sapesse, prima dell'immatricolazione, l'agenzia delle entrate richiede/accerta il versamento di iva da parte del concessionario. Se ok si procede alla targatura italiana, altrimenti nulla, non la fanno immatricolare. Non ho capito perchè prendere un auto usata per 2/3 mila euro in meno...
Oggi le auto commerciali si vendono cosi (ma anche le fuoriserie). E' troppo 22% di tasse oltre come minimo 5/7% di balzelli
Rieccomi per un aggiornamento.
Alla fine causa prossimo allargamento della famiglia :)p) abbiamo acquistato una Giulia dal suddetto concessionario in Germania!

Dopo un mese di utilizzo siamo pienamente soddisfatti dell'acquisto :D
Mettete qualche foto nel garage ;)
 
  • Like
Reactions: Vizz
Questo post è perfetto per il mio caso, di Giulia tedesca: AutoCalzavara di Padova mi ha gentilmente fornito questi dati per una Giulia del 2017 con poco più di 30000km. Io sapevo che le importate dalla Germania sono le più schilometrate, che ne pensate? Sono alterabili tali documenti facilmente?
 

Allegati

  • Screenshot_20190914-020234.png
    Screenshot_20190914-020234.png
    266.4 KB · Visualizzazioni: 326
Ma alla fine @Marcello77 posso chiederti se sei andato a vederla quell'auto nello specifico? Anche io sto iniziando a cercare nell'usato, e ho visto che quel concessionario (che mi pare ufficiale, o almeno l'officina Alfa Romeo è autorizzata) ha spesso offerte allettanti e agganci con l'import, quindi forse può farle arrivare "su richiesta".
 
Ma alla fine @Marcello77 posso chiederti se sei andato a vederla quell'auto nello specifico? Anche io sto iniziando a cercare nell'usato, e ho visto che quel concessionario (che mi pare ufficiale, o almeno l'officina Alfa Romeo è autorizzata) ha spesso offerte allettanti e agganci con l'import, quindi forse può farle arrivare "su richiesta".

Alla fine no, anche se l'offerta era ottima. Ho deciso di non rischiare e di selezionare solo vetture italiane e del 2018.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Più recenti si prende meglio e i pochi km su auto di 3/4 anni sono quasi sicuramente scalati vetture di questo genere fanno di media 20 mila anno se non di più e se le usano poco non ha senso venderla...
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Buongiorno a tutti gli alfisti, sono in procinto di acquistare una Giulia super 150 cv del 2017, volevo sapere che optional in meno ha rispetto alla super 2018 e se cambiano la illuminazione dei fari posteriori o anteriori.
Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli optional sono optional... Non è che li mettono di default [emoji56] ma forse non ho capito cosa intendi