giulia veloce 2.2 diesel q4 210 cv

La prima foto raffigura una Veloce, anche gli interni della seconda e della quarta foto sono dell'allestimento Veloce (sedili "sportivi" in pelle nera traforata).

La seconda foto non è di una veloce. Paraurti "normale"
Appunto
 
buonasera, sono alessandro un nuovo iscritto.
ho acquistato da 15 giorni una giulia 210 cv q4 diesel con consegna settimana prox. dopo aver sempre guidato auto tedesche di medio alto livello, ho comprato giulia, italiana e bellissima esteticamente, ben oltre il design delle tedesche. il mio unico dubbio onestamente riguarda la cura dei materiali nel tempo, pauraa che d'improvviso inizino vibrazioni e rumori vari, difetti che i tedeschi ci hanno sempre criticato ma covid 19 mi ha fatto decidere di mandare i tedeschi a quel paese. in passato di alfa in famiglia ne abbiamo avute parecchie, a cominciare da alfa sud e 33 1.7 ie 16v per continuare con alfa 75 e 159 infine la mito per mia mamma. come va questa giulia 210 cv q4 diesel?sinceri tanto ormai l ho presa...
Anche io come te ho appena preso una q4 veloce da 210cv. Me la dovevano consegnare due giorni dopo la chiusura totale delle attività. Pensa che fortuna! Spero anche io di non avere sorprese di rumori o altro perché mi danno enormemente fastidio ma prima di acquistarla mi sono confrontato un po con chi la possedeva già. Ho solo timore che dopo tutto sto bordello i prezzi calino a picco ed io ho speso un bel po, per averla comunque consegnata alla riapertura
 
Anche io come te ho appena preso una q4 veloce da 210cv. Me la dovevano consegnare due giorni dopo la chiusura totale delle attività. Pensa che fortuna! Spero anche io di non avere sorprese di rumori o altro perché mi danno enormemente fastidio ma prima di acquistarla mi sono confrontato un po con chi la possedeva già. Ho solo timore che dopo tutto sto bordello i prezzi calino a picco ed io ho speso un bel po, per averla comunque consegnata alla riapertura

Idem, sono andato a fare l'acconto qualche giorno prima che chiudessero tutto.. Se hai preso un usato non penso ci sia una variazione così marcata. Sul nuovo invece penso ci saranno sconti importanti all'inizio
 
Idem, sono andato a fare l'acconto qualche giorno prima che chiudessero tutto.. Se hai preso un usato non penso ci sia una variazione così marcata. Sul nuovo invece penso ci saranno sconti importanti all'inizio

Si usato con pochissimi km! Speriamo perché altrimenti una bella fregatura..
 
io l ho comprata nuova in allestimento lanchedition veloce 210 cv q4 modello 2020 con 4 anni di garanzia+ 4 tagliandi fino a 80000 km o 4 anni e optional extra che la mia in pronta consegna non aveva vetri scuri fatti da alfa listino 63000 come da configuratore e preventivo, con lo sconto entro 31 marzo con azienda 49000 euro. onestamente mi sembra buono, concessionaria fca ufficiale di monza.secondo voi?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
listino 63000 come da configuratore e preventivo, con lo sconto entro 31 marzo con azienda 49000 euro

Sconto 22% per MY2020 non male

Prima del lockdown coronavirus, MY2019 si trova(va) con il 30% (nuovo da immatricolare), ma ovviamente con valuzazione scarsa dell'usato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'ho presa 2 anni fa. stesso modello colore diverso.
I soldi meglio spesiin vita mia (e non ne guadagno molti).
Ho vissuto il primo anno in Germania. SI fermavano a guardarla... Pure a Sindelfingen (sede Mercedes!). Poi i paragoni li facevano con AMG.
E non ti dico quante altre tedesche cercavano di passarmi. Io le lasciavo fare, non colgo mai le provocazioni (ho una moto da 300km/h, mi basta). Bastava aspettare la prima curva per vedere quanto riprendevo terreno. Loro frenavano, io potevo non farlo.
Benvenuto nel club!
... E sui tedeschi niente di nuovo. Fidati perchè li conosco fin troppo bene. Non comprerei da loro neppure un chiodo.
 
L'ho presa 2 anni fa. stesso modello colore diverso.
I soldi meglio spesiin vita mia (e non ne guadagno molti).
Ho vissuto il primo anno in Germania. SI fermavano a guardarla... Pure a Sindelfingen (sede Mercedes!). Poi i paragoni li facevano con AMG.
E non ti dico quante altre tedesche cercavano di passarmi. Io le lasciavo fare, non colgo mai le provocazioni (ho una moto da 300km/h, mi basta). Bastava aspettare la prima curva per vedere quanto riprendevo terreno. Loro frenavano, io potevo non farlo.
Benvenuto nel club!
... E sui tedeschi niente di nuovo. Fidati perchè li conosco fin troppo bene. Non comprerei da loro neppure un chiodo.
io sto aspettando di ritirarla e sarà in questo mese covid a parte altrimenti me la consegnano a casa, non vedo l'ora. onestamente è la mia prima alfa dopo golf mercedes porsche e audi, ho la sensazione dei bimbi il giorno di natale che non ricordo da molto. sto gia acquistando un kit per impianto audio e guardando per qualche accessorio in carbonio. sui tedeschi non mi esprimo perché sono di una saccenza e presunzione da tuttologi, vorrei che questa giulia mi dia parecchie gioie per poter continuare negli anni con la stesso marchio e i modelli nuovi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe
io l ho comprata nuova in allestimento lanchedition veloce 210 cv q4 modello 2020 con 4 anni di garanzia+ 4 tagliandi fino a 80000 km o 4 anni e optional extra che la mia in pronta consegna non aveva vetri scuri fatti da alfa listino 63000 come da configuratore e preventivo, con lo sconto entro 31 marzo con azienda 49000 euro. onestamente mi sembra buono, concessionaria fca ufficiale di monza.secondo voi?
Bhe direi 49 Top