re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv
Piccolo aggiornamento...
Testando la macchina con 4 gradi ed asfalto asciutto non persiste più quell'errore che faceva attaccare e staccare la turbina...Quindi il problema era proprio l'aria calda...comunque dopo circa 7000km di mappa ed anche il motore completamente slegato vi posso garantire che l'aumento di coppia e CV con questa mappa si sentono eccome....tenendo conto che in 1° Marcia se schiaccio tutto sta continuamente il controllo trazione attivo...in 2° marcia il controllo non riesce ad intervenire e la Giuly scalcia come una puledra lasciando un bel puzzo di gomma bruciata...
Non appena finisco i lavori di ristrutturazione a casa montiamo intercooler aria-acqua ,scarico completo e se avanzano i dindi cambiamo il turbo
Piccolo aggiornamento...
Testando la macchina con 4 gradi ed asfalto asciutto non persiste più quell'errore che faceva attaccare e staccare la turbina...Quindi il problema era proprio l'aria calda...comunque dopo circa 7000km di mappa ed anche il motore completamente slegato vi posso garantire che l'aumento di coppia e CV con questa mappa si sentono eccome....tenendo conto che in 1° Marcia se schiaccio tutto sta continuamente il controllo trazione attivo...in 2° marcia il controllo non riesce ad intervenire e la Giuly scalcia come una puledra lasciando un bel puzzo di gomma bruciata...
Non appena finisco i lavori di ristrutturazione a casa montiamo intercooler aria-acqua ,scarico completo e se avanzano i dindi cambiamo il turbo