re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv
Certo poi le mappature occorre capire come vanno a finire dopo parecchi km, qui si sentono in tanti felici appena rimappato, mi piacerebbe sentire qualcuno che ci ha fatto 70-80mila km con la mappatura e verificare se poi non ha mai avuto problemi sollecitando così tutti gli organi della trasmissione, frizione compresa. Ne leggo tanti che accelerano vanno a 2500 giri e poi il contagiri scende a 2000, ma ragazzi quella è la frizione che slitta, che cede sotto la potenza e quando la frizione fa così ... quanto dura ?
Eh ti capisco benissimo, io a moto l'ho archiviata da almeno una 15na d'anni, io e la moto non andavamo d'accordo, troppe cadute, troppi incidenti; hai voglia a dire ... quello strçnzo mi ha tagliato la strada ... se fossi andato a velocità normale il problema non sussisteva, e poi veramente cadute che possono fare solo i ragazzini, a 45 anni non puoi metterti a piegare fino che perdi l'anteriore e te ne vai in terra come un *******; hai voglia a dire che le strisce pedonali erano viscide e pinzando ti hanno buttato nell'altra corsia ed è per questo che ho fatto un frontale, se nn avessi sorpassato a quella velocità non mi sarebbe successo nulla e quindi, visto che non riuscivo a controllare la mia voglia di correre/rischiare, ho deciso di archiviarla definitivamente. E' in fondo al box e quando entro mi fa ciao scodinzolando con la marmitta.si esatto avevo la moto uso "solo pista" l'ho venduta perchè mi è "arrivato" il bimbo,e siccome avevo la malsana abitudine di non restar indietro con il polso,nonostante mi ripromettevo ad ogni pistata di fare il bravo,il cuore,motore e cronometro erano tutt'uno,la bagarre non me la son mai tolta,purtroppo nemmeno ora! ahahaha! ma con quell'esserino son cambiato.
sò molto bene che le prestazioni della mia giuly son lontanissime da quelle della moto,ma proprio per aver un gap minore ho preso il 170cv.. potevo ambire alla qv tranquillamente,ma regalare tutti quei soldi mi girava troppo! per questo che capisco chi vuol ottener quella 30ina di cv in più,senza dissanguarsi (io sarei il primo! e se avessi un budget come dico io.. ogni affondata tira sù l'asfalto!)
Certo poi le mappature occorre capire come vanno a finire dopo parecchi km, qui si sentono in tanti felici appena rimappato, mi piacerebbe sentire qualcuno che ci ha fatto 70-80mila km con la mappatura e verificare se poi non ha mai avuto problemi sollecitando così tutti gli organi della trasmissione, frizione compresa. Ne leggo tanti che accelerano vanno a 2500 giri e poi il contagiri scende a 2000, ma ragazzi quella è la frizione che slitta, che cede sotto la potenza e quando la frizione fa così ... quanto dura ?