Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv
Premesso che sono contrario alle "modifiche" perchè sono illegali (se ti succede un incidente, sono cavoli amari ...) e perchè in ogni caso sollecitano la meccanica oltre i limiti previsti , ma non mi sembra che ci siano tutti questi problemi per colpa del multiair , basta leggere meglio in questo sito, ci sono molti esempi senza alcun problema (anche oltre 200 cv, vedi Officina Torelli ) e senza modifiche dove sono i problemi al multiair ??? (x ora ci sono solo 2 casi ...). Ciao !!!
quoto x l'illegalità...!!! hai tt le ragioni di sto mondo...!!!
e qui nn si discute...hai perfettamente ragione...!!!
ma che sollecitino gli organi oltre il loro limite, nn sono daccordo..!!!!
se mappo, nn vuol dire che devo x forza buttar su 50 cv e 100 Nm..!!!
basta una bella mappa personalizzata che tenga conto dei limiti progettuali della propria vettura....
e nn credo che gli organi motori ne soffriranno così tanto..!!!
ho amici con polo gti mappate, tt e abarth con alle spalle 100.000 km e giri a monza, ring ecc e la vetture ti garantisco che vanno da
dio e il meccanico lo vedono solo per il tagliando annuale...!!!
mio frate idem..gp mappata e va tt alla grande..! nn vuol dire che se mappo devo per forza andare a tavoletta tt le
volte che tiro su la macchina..!!!
la mia curiosità stava solo nel sapere se c'erano casi di rotture del modulo ma dopo una mappa..!!!
tutto qua...!!!
ma a quanto pare,come dice gialdo, riguardavano solo i primi casi di mito..!!!
ciao ciao a tt