Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

hahaha si ma era già in conto un qualcosa che avesse a che fare o con l'acqua o con il co2(spruzzatori sull'intercooler) quindi qualcosa di drastico e funzionante :p
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

bene!! grazie per l'informazione ma l'errore che ti da il computer di bordo riguardo l'avaria del kat.. e' dovuto alla rimappa oppure ce l'avevi anche prima?
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

nono l'errore era uscito già una volta ancor prima di rimappare...è colpa del catalizzatore in se...
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Quindi gli tiri un missile INTERCOOLER ... aria/acqua ????

:lol2::lol2::lol2::aktion086:
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

nono l'errore era uscito già una volta ancor prima di rimappare...è colpa del catalizzatore in se...

che catalizzatore hai montato?

perche io con impianto di scarico completo supersprint e catalizzatore metallico HJS 200 celle con prese obd non ho mai avuto nessun errore
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

è un brain 200 celle...
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

molto probabile il missile....anche se i spruzzatori al co2 non erano neanche tanto malaccio...penso che almeno uno spruzzatore di co2 sul guscio del CDA verrà messo...
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

molto probabile il missile....anche se i spruzzatori al co2 non erano neanche tanto malaccio...penso che almeno uno spruzzatore di co2 sul guscio del CDA verrà messo...

Meko, il problema non è la temperatura dell'aria in aspirazione, ma di quella dopo la compressione.
Appena mi libero 2 minuti ti faccio un calcoletto veloce in cui si vede come abbassare la temperatura aria aspirata di 10° non è come abbassare la temperatura aria post intercooler.... ;-)
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

allora attendo tue news...p.s. c'è da fare un ritocco alla mappa ti spiego in PM ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

ciao Amerigo.
PM ricevuto.
Problema risolvibile tranquillamente, come gia fatto anche in passato sulla QV di raffaele