Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

ok magari fammi sapere come e quando :D

P.S. mi è impossibile salire visto che l'11 mi sposo e la mia futura moglie (come hai visto) non è in condizioni per stare sola :)
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

molto probabile il missile....anche se i spruzzatori al co2 non erano neanche tanto malaccio...penso che almeno uno spruzzatore di co2 sul guscio del CDA verrà messo...
D'accordo con il missile acqua/aria, ma adesso mi tiri in ballo anche il "Consiglio di Amministrazione" (CDA) ?
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

domanda stupida magari...ma con scarico completo Superprint, centralina Romeo Ferraris e filtro BMC? non si risolvono sti casini di cerca di qua cerca di la?
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

domanda a chi ha fatto la mappatura: rispetto all'originale mantenendo la stessa andatura consumate di meno, uguale o di più? perché se si consuma di più mi sa che non ha molto senso perdere la garanzia per il momento
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Se cammini con Normal risparmierai qualcosina (roba di 0.50 km/l) ma se utilizzi il dynamic i consumi scendono parecchio....toccando la mappatura il normal diventa un poco più prestazionale e sensibile al tocco dell'acceleratore e quindi risolve il problema del normal un pò floscio!
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Se cammini con Normal risparmierai qualcosina (roba di 0.50 km/l) ma se utilizzi il dynamic i consumi scendono parecchio....toccando la mappatura il normal diventa un poco più prestazionale e sensibile al tocco dell'acceleratore e quindi risolve il problema del normal un pò floscio!
quindi intendi che in dynamic si riesce ad arrivare ai consumi del normal originale? circa ovviamente
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

perdono!! volevo dire che salivano i consumi in dynamic non scendono....i consumi calano solo in normal....
 
re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

perdono!! volevo dire che salivano i consumi in dynamic non scendono....i consumi calano solo in normal....
Quanto dici non fa una grinza, è plausibile che in D i consumi salgano; rimane sconcertante che invece i "truccatori" dichiarino ... aumento dei cv e diminuzione dei consumi !?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto dici non fa una grinza, è plausibile che in D i consumi salgano; rimane sconcertante che invece i "truccatori" dichiarino ... aumento dei cv e diminuzione dei consumi !?!?

Dichiarano cosi perche ce un fondo di verità...maggiori cavalli consentono un minor consumo nello spunto da fermo...il peso della macchina viene meno risentito...i consumi minori si hanno anche nelle salite andando piano ovviamente senza tirare le marce..perche se una salita prima la facevi di 4 ad esempio...cavalli in piu o una maggiore coppia consente di farla di 5^ quindi consuma meno....ovviamente se ci tiri ti consuma di piu di prima...nn si puo avere la moglie ubriaca e la botte mezza piena ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk