Giulietta 1.4 MultiAir 170cv: Rottura modulo MultiAir

pensa che la mia è in officina da lunedì scorso e non sanno quando me la danno perchè il modulo nuovo non arriva
 
A me dovrebbero darmela questo giovedì. L'officina l ha dovuto prendere da tutt altra parte d Italia perché il pezzo in Fiat non era disponibile..
 
Pensa te come stanno messi... E questi vorrebbero tornare grandi? Se se..
 
Ah.. Forse perché quelli che si dovevano rompere si sono rotti tutti quasi.. Oltre al tuo... :x
 
Mah guarda considerando che sto modulo ha sempre avuto problemi direi che si romperà sempre, sono curioso di vedere quando succederà alle giulia e stelvio, perché succederà di certo cosa diranno... Se solo potessi tornare indietro di 6 anni farei decisamente altre scelte poco ma sicuro
 
Però hai avuto proprio sfortuna. Di solito dopo averlo cambiato non da
 
Questo modulo è made in germany. ci sono stati casi di rottura sulla prima versione del modulo. causata da un errato valore di serraggio di alcune parti (non so se da progetto o da produzione) e poi non so che percentuale di questi moduli sia saltata
 
Non mi sembra ci siano garanzie, dove sta scritto che poi è certo che non si rompe? Da nessuna parte infatti si è rotto di nuovo dopo 20k km. Guarda è un dato di fatto compimento troppo delicate come questo pezzo sensibili ad ogni minima differenza di utilizzo non devono essere messe in commercio, punto. E se lo fai devono avere tolleranze maggiori. Un pezzo difettato ci sta ma tutti o quasi? Qui è solo un problema di progettazione nient'altro. E stai sereno che il prossimo pezzo che parte è la turbina e allora li brucio sto catorcio e tanti saluti soldi non ne voglio più spendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo modulo è made in germany. ci sono stati casi di rottura sulla prima versione del modulo. causata da un errato valore di serraggio di alcune parti (non so se da progetto o da produzione) e poi non so che percentuale di questi moduli sia saltata
Nel mio caso il 100% due su due, se una rondine non fa primavera con due poco ci manca