Giulietta 1.4 MultiAir 170cv: Rottura modulo MultiAir

Che pacco.. Non doveva rompersi di nuovo..
 
Uso di olio sbagliato secondo me.
 
Parcheggio la macchina in garage in retromarcia e sembra che sta x spegnersi.. Allora penso che sto staccando male la frizione. Lascio la macchina in moto al minimo e borbotta.. Motore che si muove molto.. Starà andando a 3..spia avaria accesa... Presumo proprio rottura modulo
 
Parcheggio la macchina in garage in retromarcia e sembra che sta x spegnersi.. Allora penso che sto staccando male la frizione. Lascio la macchina in moto al minimo e borbotta.. Motore che si muove molto.. Starà andando a 3..spia avaria accesa... Presumo proprio rottura modulo
Può essere anche una semplice candela.
 
Siis infatti abbiamo attaccato il tester e dice mancata accensione casuale cilindro 1 e bobina.. Poi è tornata ok.. Ora la riprovo
 
Ma se fosse il modulo dovrebbe andare sempre a 3 e basta giusto? Perché a volte gira a 4 e a volte a 3
 
Ma se fosse il modulo dovrebbe andare sempre a 3 e basta giusto? Perché a volte gira a 4 e a volte a 3
Per esperienza, anche sulla mia Giuly prima che si rompesse il modulo definitivamente, ogni tanto il motore girava a 3 poi tornava a girare a 4.
Ma magari non è il tuo caso, come ti ha detto il capitano, potrebbe essere una semplice candela.
 
Le candele hanno 11 mesi e 6 mila km mi sembra strano.. Ma la diagnosi della rottura del modulo ve l'hanno data mentre andava ancora sia a 3 e 4 o solamente quando andava a 3?
 
Una bobina non potrebbe essere?
Prova a scambiarle di posto, se si può fare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le candele hanno 11 mesi e 6 mila km mi sembra strano.. Ma la diagnosi della rottura del modulo ve l'hanno data mentre andava ancora sia a 3 e 4 o solamente quando andava a 3?
La mia ha iniziato ad andare solo a 3 ed allo stesso tempo dallo scarico usciva fumo bianco.