Ciao a tutti e sono nuovo. Mi chiamo Maurizio ed ho acquistato una giulietta 1.4 multiair usata del settembre del 2010 con pochissimi km circa 38200 da una concessionaria piccola vicino a roma plurimarche. Ho controllato dalle varie fatture dei tagliandi e devo dire che sono veritieri i km.Ho ritirato la macchina l'11 maggio di quest'anno ovviamente e il giorno dopo è avvenuto quello che non immaginavo e che speravo. Rottura multiair. Ho contattato il venditore e mi ha chiesto di portargli la macchina per controllo da sua officina di fiducia ed è stato riscontrato effettivamente la rottura del modulo...A parte la sfiga, mi sono detto, azzarola ma proprio a me? E il secondo giorno dall'acquisto!! Fortunatamente la macchina è stata poi portata in una officina autorizzata alfa romeo qui a roma ed è stato sostituito il multiar. Io non ho pagato nulla, ci ha pensato il venditore. Tra l'altro mi ha fatto una garanzia di 1 anno ma non sò se esattamente copriva questo danno. Comunque ho risolto senza pagare e questo è l'importante. Volevo però sapere da voi che ci siete passati, mi hanno messo la versione aggiornata spero, o no? Grazie a tutti e attendo vostri consigli. P.S. la prossima settimana farò istallare gpl landi renzo, qualche consiglio? Grazie ancora.