Sulla GPL, oltre al consumo istantaneo come affermato da @miccetta86, manca anche consumo medio e autonomia.
Concordo con te al 100%. Ottime prestazioni, tant'è che quando decido di superare un'altra auto la Giuly non mi ha mai fatto fare delle figuracce. anzi.....In prima e in seconda poi, quando la tiro, ti incolla al sedile, bellissima sensazione .Ottimi consumi, come documentato con due foto, in un post precedente, con medie di quasi 18 km/l. Beh, cosa volere di più........Per le mie esigenze è la motorizzazione ideale perché, a seconda della guida, mi permette ottime prestazioni oppure ottimi consumi.
Se pesasse 100kg in meno sarebbe ancora meglio su tutti i punti vista...ma essendo del 2010 non si può pretender troppo [emoji6]Concordo con te al 100%. Ottime prestazioni, tant'è che quando decido di superare un'altra auto la Giuly non mi ha mai fatto fare delle figuracce. anzi.....In prima e in seconda poi, quando la tiro, ti incolla al sedile, bellissima sensazione .Ottimi consumi, come documentato con due foto, in un post precedente, con medie di quasi 18 km/l. Beh, cosa volere di più........