120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
vediamo come andrà a finire questo pieno sulla mia, €85 Tondi
20191223_164551.jpg
 
I sedici in città li vedi con binocolo pure sul diesel...
 
  • Like
Reactions: None
Si lo so che in urbano non fa i 16 ma di media anche più!
Facevo io i 14.5 in urbano con la 156 jtd 16v 140 cv, con motore euro 3 vuoi che con i nuovi consumi meno!
Si parla di media. Buon natale a tutti
I sedici in città li vedi con binocolo pure sul diesel...
 
E no dpf meno casini quelli erano motori che potevi fare anche città spesso...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si comunque i benzina mediamente consumano nella media delle concorrenza almeno che non lo si confronta con i nuovi 3 cilindri(frullatore )quelli consumano un po’ meno...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
IO ho i 205 Michelin...non tengono tanto ma facendo extraurbano e poca città il cdb dice 16,2 e consumo vero viene circa 15...:eek:non mi posso lamentare;) quando i rettilinei sono liberi abbasso un po' la media... ma fa niente:p

Auguri a tutti....:)
 
I miei consumi per ora si confermano variabili fra 11,8 e 12,6 alla pompa, 50 urbano, 50 extra. Niente male.
Sono altresì convinto che, con 4 205 sarebbero 13,5 al litro, ma i 225 influiscono parecchio.

Parlando dei frullini e, avendone noleggiati 6 o 7, sempre seg B e posso garantirvi che i consumi non sono poi così tanto migliori, il top l'ho raggiunto con una seat ibiza, 15,6 litro, ma ho girato il sud della spagna e prevalentemente in extra urbano....
Il flop? Micra 0.9 da 90cv... 10,4 al litro!!! Ok, scattante e divertente, lo devo ammettere ma 10,4 litro con un frullino da 0,9 litri mai l'avrei immaginato.
Poi possiamo aprire mille parentesi, ma penso che questi nuovi sensazionali "motorini" che nascono per loro sua natura sbilanciati e vengono pompati a certi livelli non possano durare più di tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno io l'ultimo pieno ho avuto una media di 9.67 e cdb 10.5. Però ieri ho fatto un giro in montagna e avendo fatto un po di superstrada, poca non molta, già con cdb mi segnava i 12.4.
Quindi basta fare un po di misto e i consumi scendono velocemente