120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Beh quindi media 10 col Gpl e’ ottimo direi
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Esattamente quelli che faccio io,poi week and mi muovo sul raccordo che va’ a velocita’ autostradale
 
Buongiorno Alfisti io con la mia ho una media di 10.6 km/l percorso urbano.
Però basta già andare in extraurbano che supera i 13 km/l.
Non è proprio parco nei consumi ma va bene così.
 
  • Like
Reactions: Baghera
Buongiorno Alfisti io con la mia ho una media di 10.6 km/l percorso urbano.
Però basta già andare in extraurbano che supera i 13 km/l.
Non è proprio parco nei consumi ma va bene così.
in extraurbano tra i 70 e i 90, se costanti puoi arrivare anche a 16. Con pneumatici non invernali
 
I consumi diminuiscono dopo i primi 60.000 km se è tutto in "ordine " ... si arriva anche agli 11-12 km/l nel ciclo urbano .
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Condivido con Henry Miller.....:D Io in città uso la vespa in firma....:eek::p;):)
 
  • Like
Reactions: HenryMiller2018
Alla fine io ho preso una Mito Quadrifoglio sto’ sui 12.5 km/l da computer di bordo,col primo pieno gpl ho fatto 325 km con 18.75 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I consumi diminuiscono dopo i primi 60.000 km se è tutto in "ordine " ... si arriva anche agli 11-12 km/l nel ciclo urbano .

A ok per ora dopo un anno esatto ho fatto 11000 scarsi, ora causa covid19, dopo un anno e 3 mesi sono a 11300km.
Praticamente è ancora in rodaggio.
Già dopo i 5000 km avevo visto un miglioramento dei consumi uno 0.4 km litro, facendo sempre la stessa strada e allo stesso modo.
Be speriamo di poter tornare alla normalità e riutilizzare la mia Alfa che in questo momento è chiusa e coperta in garage da un mese e mezzo.
Buona domenica
 
  • Like
Reactions: bigbilly95