120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    128
Consumi della mia giulietta 1.4 120cv sui 9-10 km/l in paese circa 11.5 -12 km/l in autostrada 700 km 81 € di benzina. Penso a impianto gpl BRC dedicato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfacuoresportivo
MI interessa questa discussione perché mi è venuta in mente la malsana idea di vedere quanto consuma a benzina, la mia che è a gpl non avendo la possibilità di vedere le medie e i consumi istantanei (non li trovo nella mia) ho chiuso il rubinetto del gpl e ho fatto il pieno, sono 2 settimane che vado a benzina. Vediamo cosa salta fuori.
 
Da quello che posso vedere dalla lancetta che va giù i consumi sono buoni nel senso che non beve tanto ma ve lo racconto alla fine col rosso fisso. Se continua così potrei superare i 750 km ma non ho riscontri per adesso (non ho il piede leggero). Tutti fatti in città fino ad oggi.
 
Da quello che posso vedere dalla lancetta che va giù i consumi sono buoni nel senso che non beve tanto ma ve lo racconto alla fine col rosso fisso. Se continua così potrei superare i 750 km ma non ho riscontri per adesso (non ho il piede leggero). Tutti fatti in città fino ad oggi.
750 km con il pieno? Ma vai come una lumaca o tutta tangenziale a 90 con cruise control. Io probabilmente non sono bravo ma faccio fatica ad arrivare a 600km da spia appena accesa, pieno e spia accesa. 90%urbano, 14 km a/r, accendo e prima di partire aspetto che si assesti a 700 giri circa al minuto, i primi 5 km calmi per scaldare l'auto 1.5 km molto allegro e 500 metri calmo, poi prima di spegnere qualche secondo al minimo, (lo so una noia mortale, ma fino a che non si torna alla normalità così è).
È tu fai 750 km! Bravo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti ciao veramente ho scritto 750 tutti per adesso fatti in città (li devo fare sono sotto la metà del sarbatoio e ho fatto 500 km) presumo di arrivare a 750 la uso anche in D perciò l'auto è veramente parca nei consumi sono soddisfatto per adesso. Andando sempre a gpl in 3 anni non avevo fatto mai la prova a benzina per vedere i consumi. Quello che mi rode un po' è non avere la possibilità di vedere i consumi sul matrix. Oggi non sono riuscito a telefonare in Alpine, il tecnico mi aveva detto che li trovavo anche nelle info del veicolo ma io non trovo nulla.
 
Nel modello Alpine non li vedi purtroppo questo ti do conferma che non vedi tutte le voci che con Uconnect Live vedi tutto. Purtroppo sia per i modelli usciti con quel modello da casa madre e sia quelli modelli Alpine messi dopo dedicati Giulietta. Cmq io a benzina secondo me consuma troppo macchina di 10 mesi di vita con 11000 km non sono mai andato sopra i 12 km/l . Mi sono informato per impianto gpl BRC dedicato con garanzia 100000km dalla casa madre BRC. Forse a giugno lo monto. Il mio modello 1.4 120 my2020
@squalo211 io con 81 euro arrivo in Sicilia quasi sono circa 1.300 km ma a gpl. E non mi limito nella velocità rispettando i limiti però.
mi hai convinto faccio il gpl :-D
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfacuoresportivo
Ho preso l'auto ad aprile del 2018 ho 45.000 km nessun problema sono soddisfatto (forse fortunato) l'auto va che è una bellezza e spero vada avanti un bel po'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X