Salve a tutti,mi chiamo Fabio e ho un Giulietta 1.4 TB GPL da poco più di un anno,ho percorso 34.000 km e la spia in questione mi si é accesa più di una volta sempre però mentre andavo a benzina e sempre con un livello di carburante di poco superiore alla riserva,o anche con meno di un quarto di serbatoio,oltretutto la macchina tende ad andare a strappi quando il gpl sta per finire e sta per commutare a benzina.
Oltre ai già citati problemi come il malfunzionamento del DNA però non ho riscontrato altre anomalie,quello che però mi spinge a scrivere oggi é il fatto che mi é accaduto circa un paio di ore fa(ma senza accensione della spia),ovvero durante la marcia a GPL la macchina aveva un minimo dapprima più alto del normale,superiore ai 1000 g/m,in seguito sfarfallante e l'accelleratore sembrava rispondere in ritardo e tutto insieme marciando a strappi ,non solo,una volta entrata nel parcheggio del centro commerciale la macchina si é spenta per ben due volte mentre marciava a GPL ed il rumore del motore alla riaccensione era "strano" quasi come se faticasse a restare acceso o stesse girando con un cilindro in meno;commutata l'auto a benzina il motore ha ripreso a girare in maniera regolare e anche l'acceleratore a funzionare correttamente,mentre mi recavo in officina (che però ho trovato chiusa) ho voluto fare una prova marciando nuovamente a GPL ed il problema non si é ripresentato se non quando sono rientrato nel garare dove il minimo ha ricominciato a fare i capricci,ma poi ho spento l'auto e non so,tra un pò andrò in officina,sono abbastanza preoccupato perché la macchina ha fatto il suo primo tagliando neanche 3 mesi fa (si lo so ci cammino parecchio in effetti) e quindi in teoria dovrebbe stare tutto a posto (anche se sappiamo che ai tagliandi viene fatto ben poco)...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?