Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

• Autore discussione Autore discussione maximus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tranquillo mauretto cmq sei ancora in tempo per prendere una qv.
Io sono molto soddisfatto a parte qualche intoppo ma nulla di grave
Oramai i soldi li ho dirottati altrove... e poi io volevo solo una vettura piena in basso,perché faccio tanta città,e tanti cavalli con la mia testa ancora troppo "giovanile" non si sposano bene!:D:D:D:D
Non me ne volere, ma FCA mi ha trattato male, in futuro avrei guardato alla 4 C, ( oltre ad una panda per tutti i giorni),ma l'ho cancellata!

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Oramai i soldi li ho dirottati altrove... e poi io volevo solo una vettura piena in basso,perché faccio tanta città,e tanti cavalli con la mia testa ancora troppo "giovanile" non si sposano bene!:D:D:D:D
Non me ne volere, ma FCA mi ha trattato male, in futuro avrei guardato alla 4 C, ( oltre ad una panda per tutti i giorni),ma l'ho cancellata!
FCA è una merda lo so.
Cmq ho guidato la 120 e piaceva anche me.
Ha una bella ripresa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come detto in altro post, @mauretto 60 , sei una bestia in meccanica!!!!
La 156 ne ha una dietro il radiatore di pierburg.....non si sa mai, magari hanno riciclato la posizione!!!!:D:D;)
Ah,Ah,Ah, grazie, ma se ti dico che sto imparando molto da questo forum mi credi?
Non si finisce mai di imparare e c'è sempre qualche soluzione tecnica che scopro e che solletica la mia voglia di conoscenza!
Adesso grazie a @ZioDaedrico sappiamo che la quadrifoglio ne monta due, ed il nostro amico @marco916 può fare lo scambio, e vedere se sparisce questo difetto. Io però un goccio di olio motore ce lo metterei a tutte e due le pierburg!

Ah,Ah,Ah, grazie, ma se ti dico che sto imparando molto da questo forum mi credi?
Non si finisce mai di imparare e c'è sempre qualche soluzione tecnica che scopro e che solletica la mia voglia di conoscenza!
Adesso grazie a @ZioDaedrico sappiamo che la quadrifoglio ne monta due, ed il nostro amico @marco916 può fare lo scambio, e vedere se sparisce questo difetto. Io però un goccio di olio motore ce lo metterei a tutte e due le pierburg!
Penso che un po' tutti impariamo cose nuove e interessanti dal forum, poi anche a me piace tenere il cervello in attività e conoscere nuovi trucchetti!!!!

• Mi piace
Reazioni: mauretto 60