Purtroppo il video non riesco a farlo. Il suono ricorda quello di un volano che prende velocitá quando si accelera e poi la trazione segue man mano. Se fosse la frizione anche il motore girerebbe a vuoto giusto?
Ed il display del turbo che rimane con le tacche tutte vuote indicherebbe che il problema é un altro o sbaglio?
Io sono il piú ignorante qui in materia ma cerco di andare per logica.
Si Zio, hai ragione, voglio far fare tutte le modifiche ma.......sono in mano a loro.
Io ordino e spero che loro eseguano. In un altro thread hai messo una guida delle cose da modificare con dei spaccati, glieli mostreró e speriamo che capiscano.
Non la faccio piú girare, sta ferma da loro ora in attesa della diagnosi definitiva (speriamo).
Capirete che non si tratta di "geni" della meccanica se non avevano neanche percepito che il rumore fosse anormale e che una vettura con 235 cv avrebbe dovuto titare di piú anche se avevaro cancellato i codici e la spia non si accendeva.
Qui vanno col manuale.....OBD---->codici----->causa......ma cosí semplice non é mai.
I forum sono pieni di gente a cui la diagnosi da dei codici la cui causa originale non é sempre quella che dovrebbe.
Penso a quando le sonde lambda della mia GT 2.0 JTS dicevano che c'erano problemi di alimentazione o altro ma in effetti erano le sonde stesse ad essere arrivate.
Come il debimetro (AFM) o come si chiama, c'é gente che lo ha cambiato, poi ha cambiato le candele, poi ha cambiato i sensori sulla distribuzione poi le bobine etc e solo alla fine ha avuto ragione del problema.
Un amico italiano con una 159 2.2 JTS qui ha passato mesi insieme ad un officina a combattere con un problema ed alla fine ha cambiato un componente nel sistema di mandata del carburante.
Una domanda: é possibile che la turbina per mancanza di pressione a causa di una qualche perdita gira a vuoto senza spingere?
Io ho proprio l'impressione come se fosse cosí ma sicuramente é una baggianata.