Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Nell'EPER, se inserisci il tuo numero di telaio, ti viene fuori scritto che pezzi monta la tua QV...
Già fatto,la matricola è sempre uguale però il tubo che è arrivato non và bene...é troppo corto ed è curvato nel modo sbagliato.
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Riesci a postare una foto di questo strano tubo? Sia dell'originale della tua QV che il ricambio? Magari vedendo le foto qualcuno saprà darti una spiegazione...
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Riesci a postare una foto di questo strano tubo? Sia dell'originale della tua QV che il ricambio? Magari vedendo le foto qualcuno saprà darti una spiegazione...
La foto dell'originale non riesco perchè è ancora montato sull'auto,provo a postare quello nuovo.il tubo è lungo circa 38cm ma è troppo corto...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allego foto,se riesco
 

Allegati

  • 20150724_191531.jpg
    20150724_191531.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 280
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

ti sbagli sono sicuro che va benissimo l'ho appena cambiato ed è identico a quello della tua foto
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Mi è arrivato il tubo e ho trovato un pó di tempo per cambiarlo.
Avrei un paio di domande per chi lo ha sostituito:
Per il dado lato turbina avete usato una normale chiave poligonale da entrambi i lati da 17?
Siete riusciti a svitarlo infilando la chiave da davanti o di lato infilandola dietro ai collettori?

È proprio in una posizione di m. e lo spazio per girare con la chiave è poco.

Grazie
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Mi è arrivato il tubo e ho trovato un pó di tempo per cambiarlo.
Avrei un paio di domande per chi lo ha sostituito:
Per il dado lato turbina avete usato una normale chiave poligonale da entrambi i lati da 17?
Siete riusciti a svitarlo infilando la chiave da davanti o di lato infilandola dietro ai collettori?

È proprio in una posizione di m. e lo spazio per girare con la chiave è poco.

Grazie
Io ho usato una 17 fissa ed una ad "s"... Passando da dietro, precisamente alla tua destra guardando il motore

P.s. prepara un calendario al tuo fianco...
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Grazie per la dritta. Quando lo cambio faccio qualche foto.

Ps: ho preparato il calendario :)
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

ciao ragazzi, mi confermate che ordinando il codice 0055258147 arriva tutto completo ? tubo+viti e guarnizioni ? o bisogna ordinare i codici singoli ? grazie
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

A me dando quel codice il concessionario mi ha fornito tutto il necessario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto