Danielz
Alfista principiante
- 29 Ottobre 2017
- 32
- 36
- 19
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2000 jtdm2
La mia media. Mi ritengo soddisfatto sinceramenteClassico comportamento da trip suddista !
La mia media. Mi ritengo soddisfatto sinceramenteClassico comportamento da trip suddista !
Beati voi! A me il trip fa tutto il contrario [emoji28]
Il mio è pessimista
Cioè? Quanto segna di sballato rispetto al reale?
Saluti
Mah dovrebbe essere al contrarioAllora,domandona. Dato che faccio spesso autostrada,viaggi lunghi eccetera,ho notato una cosa che sembra in effetti il contrario di quello che dovrebbe succedere. È già il terzo pieno “diversificato” ed ecco i risultati.
alla mia media “2000 giri costanti” con carburanti normali sono sui 22/litro. Con carburante speciale (q8 hi performance) le stesse identiche tratte (3 con carburanti normali,3 con hiq) sono a 19.5 / 20 al massimo.
In linea teorica mi aspettavo il contrario. I “normali” sono stati 3 pieni agip e total. Gli altri 3 con hiq,come già detto. 6 tratte identiche,stesso peso dell’auto,stesse gomme,fatti in maniera alternata in 10 giorni.
Mah dovrebbe essere al contrario
Anch'io faccio piu km com il diesel normale che con quello "premium"Due o tre pieni con carburante “normale” e è tornata alle sue medie.
Misteri.