mahhhhhhhhh... se lo dici tu... haahahahah
a parte che è un conto "SPARARE A ZERO" :aktion060:ed un conto lo "SFOTTO' " :lol2: reciproco e scherzoso fra manualisti e tctisti... :lachen001:
casomai ridatti una letta per comprendere in pieno le tonalità del dibattito... :allesmoegliche009: non mi pare che ci siano morti e feriti fra noi col manuale e voi con il tct... .: muerte :.
poi sono stati espressi semplici pareri e riflessioni... che c'è di male, a voi piace e vi ci trovate bene... per altri il fascino di guida cambia al di la delle prestazioni che possono portare vantaggi o svantaggi a seconda dei punti di vista...
come 0-100km/h c'è un decimo di vantaggio... se fai cambiate ultra rapide col manuale stai la...
come velocità massima è la stessa...
come ripresa beh, il TCT la fa da padrona mi sembra il minimo...
consumo minore nel TCT...
poi è chiaro, ogni singolo utente ha i propri gusti hihihihhi pappa.:.
boh, io resto sempre dell'opinione che se dovessi avere cambio al volante, dientro voglio cavalli a go go ahahahahahah :Indiavolato:
su potenze simili le leve al volante sono cambi da playstation... quando il gioco si fa duro metti la modalità E (easy) e guidi ahahahahah :liebe029:
SENZA OFFESA, sia ben chiaro per tutti, scherzo sempre, spero si capisca... .: lol :.
per il convertimento .: muerte :. mmmmmmmmmm la vedo assai difficile perchè il concessionario me lo propose 2 volte... risposta secca: NO :cattive62nono:
anche se come ho detto più volte, sono curioso di provarlo, quello si .: sgrat :.
comunque a parte gli scherzi, la cosa importante è essere felici della proprio scelta senza rimpianti :mecry:
voi siate felici del vostro tct e noi del nostro manuale e su questo credo siamo tutti d'accordo .:stretta:.